Icebug viene dalla Svezia dove qualcosa su rocce bagnate e giacciate le sanno.
VJ è americana (USA) che produce scarpe principalmente per OCR e Spartan.
Icebug viene dalla Svezia dove qualcosa su rocce bagnate e giacciate le sanno.
Esistono da anni, ma solo da poco stanno facendo capolino sul territorio italiano.
Ciao Gaggio! Ho trovato le Icebug Arcus a prezzaccio: me le consigli come scarpe da trail tuttofare? Drop 6 mm, peso 277 g, grip da paura…what else?Gaggio ha scritto: ↑25/09/2023, 14:58Esistono da anni, ma solo da poco stanno facendo capolino sul territorio italiano.
C'è chi ultimamente ci ha finito il Tor Des Glaciers, cone la Icebu Arcus... e non fai una gara del genere con una scarpa presa il giorno prima... E' tipo una Hoka Mafate , ma con più grip.
Con quel modello ci abbiamo fatto in due 1000km in un anno, e ancora sono in buono stato, ed il grip è tutt'ora efficiente. Il loro motto è "safe grip, free mind". Azzeccatissimo.
La VJ si vanta umilmente di avere "best grip on the planet"... giustamente, posso dire.
Bèh a 78€ spedite le prenderei anche io. Ma ovviamente hanno finito il n.47biglux ha scritto: ↑25/09/2023, 17:56Ciao Gaggio! Ho trovato le Icebug Arcus a prezzaccio: me le consigli come scarpe da trail tuttofare? Drop 6 mm, peso 277 g, grip da paura…what else?Gaggio ha scritto: ↑25/09/2023, 14:58Esistono da anni, ma solo da poco stanno facendo capolino sul territorio italiano.
C'è chi ultimamente ci ha finito il Tor Des Glaciers, cone la Icebu Arcus... e non fai una gara del genere con una scarpa presa il giorno prima... E' tipo una Hoka Mafate , ma con più grip.
Con quel modello ci abbiamo fatto in due 1000km in un anno, e ancora sono in buono stato, ed il grip è tutt'ora efficiente. Il loro motto è "safe grip, free mind". Azzeccatissimo.
La VJ si vanta umilmente di avere "best grip on the planet"... giustamente, posso dire.
Ho l impressione che 277 grammi sia molto ottimistico, da qualche parte devo aver letto che nasce più per la camminata proprio a causa del pesobiglux ha scritto: ↑25/09/2023, 17:56Ciao Gaggio! Ho trovato le Icebug Arcus a prezzaccio: me le consigli come scarpe da trail tuttofare? Drop 6 mm, peso 277 g, grip da paura…what else?Gaggio ha scritto: ↑25/09/2023, 14:58Esistono da anni, ma solo da poco stanno facendo capolino sul territorio italiano.
Si, considera che è una scarpa da 300gr, non 277; ben protettiva, anche agile, ma non certo una scarpa con cui spingere veloci.