Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
dona63

Re: Malandrino By Day 14 o 15 maggio???

Messaggio da dona63 »

salvo imprevisti ci dovrei essere.... ci aggiorniamo..... :roll: :| :|
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto:interessante ^___^

comunque l'importante del giro che organizziamo il 15 è IL PRANZO... il resto non ha importanza BHUAHAUHAUHA
:lol: :lol:
Quasi quasi si potrebbe dormire a capanna tassoni poi venire su' alla croce arcana... giusto per non partire alle 6 del mattino da Bologna mumble mumble .... da capanna tassoni alla croce arcana non dovrebbe essere piu' di 3/4 km boh non ricordo :?: :?:
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

esatto Ruperzio

Se vuoi parlo con Clemente Forni e sento se vi fa un trattamento "di favore" per dormire ;)
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

kappadocio ha scritto:esatto Ruperzio

Se vuoi parlo con Clemente Forni e sento se vi fa un trattamento "di favore" per dormire ;)
Ruperzio, se Kappa chiede un trattamento di favore a Clemente STAI FRESCO come minimo ti ritrovi da pagare i debiti del Kappa :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

Bussino71 ha scritto:

Ruperzio, se Kappa chiede un trattamento di favore a Clemente STAI FRESCO come minimo ti ritrovi da pagare i debiti del Kappa :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

:D fai una cosa chiedigielo Kappa, ma metti un fazzoletto sulla cornetta e falsa un pò la voce :P

a parte gli scherzi non sarebbe male se intercedi io non conosco nessuno dovremmo essere in 3 l'importante e' che poi si mangi al ritorno
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Ho dato un'occhia alle previsioni del tempo: dalle 11:00 in poi dovrebbe rannuvolarsi parecchio, verso le 13:00 dovrebbe piovere.
Proporrei di anticipare la partenza alle 8:00 dalla Croce Arcana, per avere un po più di margine di tranquillità sul crinale
kappadocio
Contatta:

sentiamo gli altri. Per me non è un problema tanto io sono lassù a dormire ^___^

chi si vuole unire me lo faccia sapere please. Per dormire vi lascio il numero del Capanno Tassoni 3290048849
si mangia bene e siete a 4 km dalla partenza sul versante emiliano ^___^
fedele

Messaggio da fedele »

Come sarà l'andatura?
Io questo mese ho già messo troppi km nelle gambe e a fine mese, da "vero trailer e amante dell off-road e delle montagne" :lol: :lol: dovrei fare il Passatore :o :lol: :lol:
Vorrei arrivarci sano.
Però sto giro mi "garberebbe"
kappadocio
Contatta:

il passatore? :?

gente abbiamo un EX MALANDRINO :lol: :lol:

cmq al di là delle cavolate ci sono io quindi come vuoi che sia l'andatura? TRANQUILLA ;)

e comunque l'importante è andare a mangiare da Clemente a pranzo BHUAHUAHAUHUA
ruperzio
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

kappadocio ha scritto:il passatore? :?

gente abbiamo un EX MALANDRINO :lol: :lol:

cmq al di là delle cavolate ci sono io quindi come vuoi che sia l'andatura? TRANQUILLA ;)

e comunque l'importante è andare a mangiare da Clemente a pranzo BHUAHUAHAUHUA
Prenotato la capanna del tassone io sabato pomeriggio sera sarò là con wife Fedele se ci sono io l'andatura tranquilla è garantita.
Rispondi