yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Arrivo in loco mercoledì notte/giovedì mattina. Furgonetto con rotellina vista mare; bocia selvaggia lasciata libera di intrigarsi i pensieri con la salsedine (la prima della vita); falesietta rampegabile (arrampicabile?) e birrone rigorosamente litronico...
Super percorso. Super festa.
Boia chi molla!!!!
Krk Island Trail due (Croazia) 27.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Krk Island Trail due (Croazia) 27.04.2013
Grazie Claudio. Si aspetta quello ufficiale allora. Perfetto.claudio cunegatti ha scritto:
il percorso quest'anno sarà nel senso inverso rispetto il precedente con qualche modifica. La parte con il terreno più difficile sarà sempre all'inizio mentre alla fine viene ridotta...
A giorni la versone definita sul sito.
Se vuoi pubblicare il KML puoi farlo. Lo devi caricare su di un server esterno, google drive va benissimo o dropbox e simili. Quindi condividi il link qui sul messaggio.
Ciao
- Canesciolto
Se c'è una falesia mi porto l'imbrago e il materiale da "rampego".DOLOMICA ha scritto:.....falesietta rampegabile (arrampicabile?)
Conosci qualche posto in zona ?
Grazie ciao.
eccola là! Imbrago per tutti allora! Dai che se fa, se fa! 
-
massimassi
ciao a tutti,
dai ragazzi venite ke ci sarà da divertirsi il posto è bellissimo e se c'e la temperatura giusta ancora di piu..
ah importante le scarpe x correre ke siano usate a fine corsa lo saranno anke loro..
cioa a prresto
massi
dai ragazzi venite ke ci sarà da divertirsi il posto è bellissimo e se c'e la temperatura giusta ancora di piu..
ah importante le scarpe x correre ke siano usate a fine corsa lo saranno anke loro..
cioa a prresto
massi
- Canesciolto
FATTA !sbarbi ha scritto:http://www.climbinbaska.com/?page_id=111
Sarò sul posto già il 26 per un primo soprallugo alla falesia.....
Ciaooooooooooo
evvvvvvai! Ci trovi là, al campeggio...o in falesia.Canesciolto ha scritto:FATTA !sbarbi ha scritto:http://www.climbinbaska.com/?page_id=111
Sarò sul posto già il 26 per un primo soprallugo alla falesia.....
Ciaooooooooooo
CLING-TLING-TLING...rinvii dondolanti....
e poi tutti dde corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Con 'sta storia della falesia....dite che devo ricominciare a tirar prese? quasi quasi....
Magari con le mie figlie.....
Chissà.
Chissà.
Ahh...bhè...GIAK....se vieni ad arrampicare sarà uno spettacolo vederti!!!!Kominotti ha scritto:Con 'sta storia della falesia....dite che devo ricominciare a tirar prese? quasi quasi....![]()
Chissà.
Potrei farci un pensierino pure io...