Bastoncini a tre sezioni

Scarpe, abbigliamento, accessori
pietro1115
Contatta:

Re: Bastoncini a tre sezioni

Messaggio da pietro1115 »

li ho io e alla terza uscita mi si sono troncati in due, sono scivolato e per non prendere una musata ho appoggiato tutto il peso su un bastone.
.....ora spero in un rimborso da parte di nencini sport.
Sono alto 188 cm e peso 86 kg, per la cronaca
mircuz

Messaggio da mircuz »

Anch'io sono caduto sopra ad un paio di Fizan e li ho piegati. Mi sono fatto sostituire il pezzo rotto a un modico prezzo. Se li vuoi leggeri è così....
pietro1115
Contatta:

Messaggio da pietro1115 »

Non ci sono caduto sopra con qualche parte del corpo. Avevo il bastone in mano e scivolando ho appoggiato tutto il peso del corpo sul bastoncino che si e' troncato. Troppo delicati, secondo me. Questo modello va bene per le passeggiate o per le persone molto leggere. Per me non vanno assolutamente bene.
same

Messaggio da same »

pietro1115 ha scritto:Non ci sono caduto sopra con qualche parte del corpo. Avevo il bastone in mano e scivolando ho appoggiato tutto il peso del corpo sul bastoncino che si e' troncato. Troppo delicati, secondo me. Questo modello va bene per le passeggiate o per le persone molto leggere. Per me non vanno assolutamente bene.

ma se i Trek sono così fragili allora gli Xenon4 si rompono solo a guardarli! :D
io comunque peso 59 kg scarsi...
orsodelledolomiti
Contatta:

Messaggio da orsodelledolomiti »

Buondi gente! Fino ad ora ho sempre usato i classici bastoni da trekking. Vorrei fare la spesa ma ho letto pro e contro e credo di essere ancora piu confuso.
I dubbi sono su:
camp xenon trek
Camp xenon 4
Gipron 310 montblanc
Peso 75 kg.
Consigli?
Grassie
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Boh... io non lo so... nelle gare vedo: o bastoncini nuovi fiammanti strafighi oppure bastoncini disastrati con punte storte, bastoncini da sci ecc.. ecc.. Da quello che sento e leggo, i bastoncini strafighi si rompono che è una meraviglia... vedete un po' voi....
same

Messaggio da same »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Boh... io non lo so... nelle gare vedo: o bastoncini nuovi fiammanti strafighi oppure bastoncini disastrati con punte storte, bastoncini da sci ecc.. ecc.. Da quello che sento e leggo, i bastoncini strafighi si rompono che è una meraviglia... vedete un po' voi....
mah, io di bastoncini marci ne ho svariate paia, vanno benissimo, ma ora volevo provare qualcosa di più leggero.
Alla fine ho preso gli Xenon trek, all'aspetto non paiono troppo fragili...
IAmOnlyHappyWhenIFk

Mah... io sui bastoncini non so ancora decidermi...
Ma chiediamo a chi li ha usati, hey bella gente!

1) Quanti di voi sta usando bastoncini strafighi leggerissimi da un bel po' di tempo? (per me nessuno) :mrgreen:
2) Quanti di voi invece ha rotto bastoncini strafighi leggerissimi? (per me tanti) :evil:

Sì, ma per 'usare i bastoncini' si intende usarli davvero, caricando, e non solo appoggiare le punte come dei fighetti solo per mostrare il bastoncino all'ultima moda! :geek:
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:Mah... io sui bastoncini non so ancora decidermi...
Ma chiediamo a chi li ha usati, hey bella gente!

1) Quanti di voi sta usando bastoncini strafighi leggerissimi da un bel po' di tempo? (per me nessuno) :mrgreen:
2) Quanti di voi invece ha rotto bastoncini strafighi leggerissimi? (per me tanti) :evil:

Sì, ma per 'usare i bastoncini' si intende usarli davvero, caricando, e non solo appoggiare le punte come dei fighetti solo per mostrare il bastoncino all'ultima moda! :geek:
1)Io, da 4 anni

2)mai successo

A fine gara ho male alle braccia, vuol dire che li uso.

Non sai deciderti perché non fai trail e non li hai mai usati. Altrimenti certe cazzate neanche le penseresti
IAmOnlyHappyWhenIFk

Buon per te. Riguardo al resto, ma veramente non hai conosciuto nessuno di persona che ha rotto bastoncini? Eppure basterebbe anche solo leggere questo forum per accorgersi che è accaduto a molti.
Comunque per ora c'è un solo risultato... di uno che da come scrive non è che mi ispira fiducia al 100% :lol: , comunque, vediamo cosa accadrà...
Rispondi