Beh ragazzi che dire? diciamo che l'arrivo dei cuccioli può essere deflagrante anche per la coppia stessa. Bisogna essere forti e motivati per mantenere la barca in rotta verso l'amore. Le cose cambiano in un attimo e, sopratutto per noi che abbiamo una grande passione, a volte può risultare difficile far convivere il tutto. Il tempo, grande maestro, una volta che ci ha fatto genitori, ci obbliga a rivedere la nosra vita, a fare un altro passo verso lo sviluppo armonioso della nostra anima. è un periodo che chiede tanto tanto ma che, se ci riflettiamo, ci dona indietro tutto. Apprezzare i pochi minuti "liberi" che si hanno a disposizione ad esempio. Noi recentemente stavamo prendendo il brutto vizio di andare on.line prima di coricarci, ora, con i bimbi, sfruttiamo quei minuti per dirci cosa ci è piaciuto e cosa meno dell'altro durante la giornata, così da migliorare giorno dopo giorno e non soccombere alla stanchezza ed al nervosismo. Magari si sta abbracciati in silenzio per due minuti, la pausa tra un pianto e l'altro, ma quei due minuti sono vissuti diversamente da prima, sono intensi, pieni, preoccupati ma felici. Io facevo almeno 10 gare l'anno tra cui 3-4 ultra ora, siamo a giugno, non ho fatto ancora nessuna gara, ma non per questo mi sento più povero o meno vicino alla montagna. Domenica mi butto con l'Ultra Serra, unico allenamento fino ad oggi, ieri sera dalle 23,00 alle 23,45, dopo essere tornato a casa dal lavoro, mangiato, steso la lavatrice, lavato a terra, giocato con i piccoli, dato loro da mangiare, messi a letto, svegliati, rimessi a letto, ri.svegliati, bestemmiato Gesù in tutte le sue vesti e funzioni, rimessi a letto, litigato con mia moglie perchè invece di riposarsi insisteva nel voler stirare, fatto l'amore

e via..... con un'andatura pietosa, ma ciò è dovuto al gonfiamento eccessivo di balls che pur non volendo trascino dietro di me sull'asfalto fresco della notte. C'è chi parte per l'Iditarod trascinandosi dietro una slitta e chi, come noi, parte per mezz'ora sotto casa trascinandosi dietro un paio di palle infinite

. La vita è meravigliosa, ogni tanto bisognerebbe ricordarselo

Se torno integro dalla gara vi racconto... Buona giornata
@ Piero 61, durante le due gravidanze (praticamente continue di mia moglie), anch'io ho giocato con le bambole