Ottobre son soddisfatto.
350km con 7700 d+
Corsa e bici
Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?
428,8 km e 8.771 mt d+
...ma sono veramente scarso visto che ho scoperto (leggendo la discussione "Gare annullate") che c'è gente in pensione che fa 30km al giorno e quindi ad ottobre 930km...spero almeno con poco dislivello!!!
...ma sono veramente scarso visto che ho scoperto (leggendo la discussione "Gare annullate") che c'è gente in pensione che fa 30km al giorno e quindi ad ottobre 930km...spero almeno con poco dislivello!!!
Offriends ha scritto:...ma sono veramente scarso visto che ho scoperto (leggendo la discussione "Gare annullate") che c'è gente in pensione che fa 30km al giorno e quindi ad ottobre 930km...spero almeno con poco dislivello!!!
E noi ce li sognamo!!! Dai quando andremo in pensione noi ne faremo 50 al giorno... sempre che i prossimi 20 governi non cambino la legge...
Comunque questo mese ho passato i 400 Km e gli 8000 di dislivello, considerato però che avevo una settimana di ferie.
Per novembre e dicembre, se non ci mettono agli arresti domiciliari mi accontento di poco...
contento della ripresa , peccato per il d+...praticamente zero.
chiudo il mese con 112km di corsa ,274 di bici e d+736...tot 22h di allenamento.
ps. kilian in mezza giornata ha fatto piu km di quanti ne ho fatti io in un mese

chiudo il mese con 112km di corsa ,274 di bici e d+736...tot 22h di allenamento.
ps. kilian in mezza giornata ha fatto piu km di quanti ne ho fatti io in un mese
214km 24h30’ +8’300
404,3km 3.250m d+
Come spesso mi accade, rapporto dislivello/distanza 10%: 10650 d+ per 107 km.
) dall'auto, sulla sterrata, mi sono distratto un secondo e voilà una bella storta, miracolosamente senza gravi conseguenze, per fortuna ero in piena solitudine perchè ho tirato giù tutti i santi che conosco e le madonne 
a me è successo sabato, dopo 1100 d+ su terreno impervio e sentieri ripidi, a 4 metri (giuroCorry ha scritto:martin ha scritto:Corry ha scritto:distorsione caviglia.![]()
190km e 5750m d+
390km in bici
Sti vecchietti iniziano a rompersi
![]()
Ovviamente mi si è girata in uno stradone sterrato praticamente in piano![]()
![]()
![]()
Finito novembre, vista la situazione ho cambiato un po' le abitudini: ho aumentato un po' i Km durante la settimana per diminuire il weekend, al max in giornata sono riuscito a fare 28 Km. Comunque chiuso il mese con 315 Km, dislivello ovviamente zero (non conteggio le salite sull'argine), ma rispetto a quello zero di aprile è molto.
Solo corsa:
194 km
28 ore e 36 min
6187 D+
Un mese standard di corsa collinare. Periodo piatto, di mantenimento.
194 km
28 ore e 36 min
6187 D+
Un mese standard di corsa collinare. Periodo piatto, di mantenimento.
24 h.ripresa dopo reset ,suddivise tra run bici e gym