TCE notturna - Villa di Teolo (Pd) 18.12.10

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Alessandro-C

Re: TCE notturna - Villa di Teolo (Pd) 18.12.10

Messaggio da Alessandro-C »

CALMA RAGAZZI CALMA !
Allora emme ha ragione ! io per primo che ho scritto della camminata mi scuso per la questione "nome tce" non lo sapevo sono stato un po ingenuo.... per l'altra cosa della quota, io che vi seguo da un po di tempo, nei primi post non avevo e non ho mai parlato di iscizioni quote euro e balle varie , provate a rileggere......
è stato il mio amico e compare di avventure "dem.band.ros" tra laltro appena iscritto al forum , e non ancora informato su come sono organizzati e gestiti i "TA" fino ad oggi svolti.
E un bravo ragazzo fidatevi moooolto di compagnia come si dice ! solo che gli piace ironizzare ed enfatizzare su tutto. Detto questo non voglio difenderlo , anzi spero veniate numerosi cosi lo potete bastonare di persona !!!!....

@titanciano , mi fa un po male leggere il tuo post , io personalmente ci tenevo tantissimo alla tua/vostra presenza ! vi seguo da parecchio tempo voi della Gang è mi spiacerebbe che per un semplice malinteso o qualche passo falso in fase organizzativa ci priviate della vostra presenza. Naturalmente questo vale anche per tutti gli altri che per qualche motivo ci stanno ripensando.

@rudy77 confermo gli orari e luogo! 23.00 ritrovo 23.30partenza.... :P A DISPOSIZIONE ale
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

@ aleale

Quando entro per la prima volta a casa d'altri lo faccio in punta di piedi, anche se poi e' casa comune.
Detto questo nessun problema anzi, questa volta non ci saro' ma sara' un piacere conoscervi per sentieri.
Alla prossima.
Alessandro-C

Aggiornamento lista :
01 Aleale
02 Loris C.
03 dem.band.ros
04 Andrea Fasan
05 Antonio Freni
06 Ale Conte
07 Paolo Cognoli
08 Paolo D.D.
09 Paolo Vidotto
10 4paolo
11Fracesco Breda
12 Marianna
13 kapobecero ??
14 Raffaella ??
15 Dinaleone
16 bad +3 ??
17 Sergio Cisotto
18 19 Rudy77 e Camilla
20 mammut +3 ??
21 massimassi

Seguiranno aggiornamenti.......
bad

Messaggio da bad »

Ragazzi,
getto la spugna a causa rincoglionimento galoppante: i miei tre soci di macchina, dopo avergli proposto la gita sui colli, infatti mi hanno fatto amabilmente notare di aver dato ampia adesione alla staffetta Telethon di Udine proprio la mattina, presto, del 18 (dalle 2.00 in poi). Sicchè ci buttiamo, sempre di notte, ma una volta tanto "in mezzo una strada".
Divertitevi e cercate di non infangfarvi troppo.
Checo

Messaggio da Checo »

Esempio di Terzo Tempo D.O.C.: quota di partecipazione 30km di appetito, ognuno porta quello che può o si sente di portare, mai che si riesca a finire tutto... :evil:
Il guaio è che se la tua roba non viene mangiata (vista l'abbondanza qualcosa dovrà pur restare..) ci rimani male e pensi tutta la notte: "Cosa avrò sbagliato.? Troppo sale o zucchero.?" E' per questo che alla fine si beve; per dimenticare... :D :D :D
;)
:mrgreen:
:P
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Dem.Band.Ros

Messaggio da Dem.Band.Ros »

Riceviamo e e divulghiamo:

M E S S A G G I O*** U R G E N T E !
To TCE WSN 2010
From:ENEA :Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile

con la presente per chiedervi di verificare e informarci tempestivamenteSTOP
se durante escursione notturna 18 dic 2010STOP
in prossimità del Monte VendaSTOP
Sciamani , Trailer,Gang o chi altriSTOP
avessero a subire illuminazione verde del loro corpo STOP
Si informa probabile presenza di gas RandonSTOP
quantita’ elevate e superattivo a -7°CelsiusSTOP
Please:message riserved &very important STOP
Buona Fortuna STOP

TCE WSN un TA con Spirito Trail ma anche un Trail di Spirito
4paolo

Messaggio da 4paolo »

:shock: :shock: :shock: :shock:
ciao tutti alcune info logistiche dopo il sopraluogo di questa sera a Villa con Ale.
in zona partenza abbiamo la possibilità di usufruire di uno spazio (patronato parrocchiale di Villa) per depositare borse o sacche personali prima della partenza. all'arrivo la mattina seguente evremo a disposisizione docce calde e una sala per il famigerato T E R Z O T E M P O! tutto powered by FULVIO anche lui di Villa come il patronato !
a questo punto non ci resta altro che fare il nostro bel " sentiero piedigestito" e soprattutto riempire il tavolo del T E R Z O T E M P O con prodotti e pietanze DOC IGT IGP DOCG BILOGICHE BIODINAMICHE ECOSOSTENIBILI ECOCOMPATIBILI EQUOSOLIDALI A KM ZERO PRESIDITE SLOOW FOOD DE CASADA!

... vi ricordo inoltre che il radon è un gas radioattivo presente in atmosfera e che i colli ne sono molto ricchi " un prodotto tipico" ... :geek:
... vi ricordo inoltre che diventa pericoloso per l'uomo in concentrazioni elevate... :geek:
... vi ricordo inoltre che il radon tende a concentrarsi in case e locali chiusi .... :geek:
.... quindi se durante il T E R Z O T E M P O qualcuno diventa vede fluorescente la colpa è del radon o di qualche prodotto un po troppo tipico :mrgreen:

state "tuned" per altre info

buona notte

paolo :shock:
Alessandro-C

:?: :?: :?: .....visto le avverse condizioni atmosferiche , paolo ed io domani mattina, o meglio , dopo, andiamo a fare un sopraluogo del percorso per verificarne la percorribilità
Rimanete sintonizzati per giudizio e decisione finale sul via libera del TA.
Seguirà post nelle prime ore del pomeriggio !! mi raccomando !! prima di partire questa sera date un'occhiata al forum....... :!: Ale
Dem.Band.Ros

Messaggio da Dem.Band.Ros »

S p i r i t a t i ,T r a i l e r s ,S c i a m a n i ,

di terra, di mare e dell'aria.
.............
Camicie amaranto del Cus Padova Walkers & Runner’s Lovers Trail Group ®
Uomini podisti e donne podiste d'Italia e del Padova Trail

Ascoltate!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra provincia di Padova.
E' quella delle 23,30 del 18 dicembre 2010 (ritrovo 22,15)

L'ora delle decisioni irrevocabili!

Avvoi l'ultima chiamata per partecipare al piu' grande trail notturno di sempre :

* The Traversata Colli Euganei - Winter Sostice Night 2010 ®

* nasce da un idea di Cus Walkers & Runner’s Lovers Trail Group

Baci nevosi e notturni

Dem.

[/b
manuel81

Messaggio da manuel81 »

CIAO A TUTTI.....QUESTA SERA ANCHE MANUEL E ELISA FARANNO PARTE DEI VOSTRI!!!
Rispondi