Tommy ha scritto:http://www.laleggepertutti.it/85749_gar ... -difettoso
Quest'articolo spiega bene e con semplicità anche ai non addetti ai lavori quali sono i diritti dei consumatori in materia di vendita e di garanzia del venditore o produttore. La norma di riferimento è l'art. 130 del codice del consumo.
buona sera,se sei registrato con un account sul loro sito devi per forza di cose avere un storico ordini
quindi da li estrapolare la vendita effettuata.
si in effetti il venditore è latitante ma è il secondo prodotto salomon che mi cambia e penso si sia stufato
non è che abbia ragione ma insomma vendere un prodotto di eccellenza e poi subire lamentele non è bello
ah, dimenticavo è solo uno 0,2% .
salomon da parte sua non è che sia migliore mi ha solo dato risposte,indicando il suo prodotto come ottimo e risponde anche in modo evasivo e da responsabilità al venditore in quanto egli è responsabile della vendita.
il responsabile almeno cosi sembra che sia,dopo una risposta di pura e semplice supponenza anche lui si è mostrato latitante dopo avermi mandato in mp la sua disponibilità alla risoluzione,ma sembra che sia piuttosto impegnato a rispondere ai post che a dar seguito a quanto scritto in mp.
ma al di là di questo anche la mia presenta questa tipologia di problema adesso ho preso una haglofs in dwr fatto lavaggio e mantiene stesse proprietà iniziali al solo costo della metà bonatti.
Quello che mi dispiace in fondo è solo che il nome della giacca è di un famoso e unico alpinista italiano che non ha mai accettato compromessi,limpido e cristallino.
buone corse.