Il team completo e la società organizzatrice ASD Molinari triathlon team Como
vuole ringraziare tutti i partecipanti del 6° Marathon trail lago di Como.
Complimenti a tutti coloro che hanno portato a termini questa durissima prova.
Complimenti a tutti coloro che hanno dovuto rinunciare a tagliare il traguardo ma che hanno lottato sempre e che hanno saputo gustare le emozioni del trail, dei nostri monti, dei grandi paesaggi, dei molti volontari e dell'ospitalità lariana.
Un sentito grazie a tutti coloro che capiscono quanto si difficile organizzare una gara così lunga su un territorio così vasto.
Grazie a tutti coloro che ci hanno abbracciato con i loro sorrisi, con le loro emozioni.
Grazie Grazie a tutti gli atleti di livello e a tutti gli atleti appassionati dal primo all'ultimo.
Matteo Molinari
Marathon trail lago di Como - 24/25 settembre 2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
matteodave
Re: Marathon trail di Como - 24/25 settembre 2016
Se mi dovessero pagare x le ore impiegate a tracciare e balisare il percorso del marathontraillagodicomo non so se basterebbero 1000 fiorini!..sono stato a giugno a una ultra tanto blasonata sponsorizzata gara (non mi piace fare nomi perché so bene cosa voglia dire organizzare un trail)e all'arrivo verso la mezzanotte il ristoro e il pasta party...beh erano chiusi perché sono arrivato tardi...ho partecipato 3 volte a una ultra che anni fa partiva da limone e arrivava al mare,Cap d'Ail,sorridente località balneare..pacco gara??una maglia di cotone e un gilet terribile...vado alle gare x riempirmi gli occhi di panorami,per farmi scaldare il cuore dai volontari e vivere di emozioni!
E come dice Sabina..non chiamatelo semplicemente Sport.
Meditate gente.meditate
E come dice Sabina..non chiamatelo semplicemente Sport.
Meditate gente.meditate
- ffiorellino
Re: Marathon trail lago di Como - 24/25 settembre 2016
Ragazzi, ho visto km di prato falciati, sorrisi e pasti caldi. Questo trail merita tanta più partecipazione (ma non ditelo in giro, se no magari vengono davvero). Erano di più i 'forestieri' dei comaschi: probabilmente questi sapevano bene quanto era dura.
Comunque per me questi sono i trail!
Comunque per me questi sono i trail!
Re: Marathon trail lago di Como - 24/25 settembre 2016
I panini con la porchetta e/o formaggio erano all'oratorio adiacente la chiesa, dove c'erano anche docce, massaggi, ritiro borse.Le lasagne non c'erano, penso che le abbiano preparate per gli arrivi 55 e 117 km, giustamente.