New Balance Hierro v3

Scarpe, abbigliamento, accessori
mauri62

Re: New Balance Hierro v3

Messaggio da mauri62 »

Se puo' essere d'aiuto hoka speedgoat2 11,5 usa, hierro v3 11.5 usa.
TRITOLO

Messaggio da TRITOLO »

iozzo ha scritto:Stavo vedendole su internet e, sia da amazon che dal sito newbalance, c'é specificato che il 44,5 Italiano equivale al 10UK. Ma la cosa non mi torna, tutte le scarpe che ho al momento (Hoka, Saucony e Salomon) il 44,5 equivale al 9,5 UK e 10,5 USA. E mi sembra che era lo stesso per le Leadville.

Non ci sto capendo niente, possibile che sia sbagliato il sito New balance ?
Scusa, io porto 44 2/3 Salomon che però è 10 Uk e non 9,5.
Hoka che numero usi, 9,5 o 10UK?
iozzo

Messaggio da iozzo »

Hoka sono 44,5 ITA, 10 USA e 9,5 UK idem tutte le saucony, sono 44,5 ITA, 10 USA e 9,5 UK.
Tritolo73

Messaggio da Tritolo73 »

Scusa, io dicevo Salomon non Saucony
iozzo

Messaggio da iozzo »

in effetti le salomon sono 44 2/3, 10,5 USA e 10UK, e scusa, sopra intendevo che Hoka sono 44,5 ITA, 10,5 USA e 9,5 UK.
Cmq ho risolto, ho trovato un negozio che le vende, vado a provarle e comprarle direttamente li cosí non sbaglio.
Grazie.
dunedain

Messaggio da dunedain »

Ciao a tutti, Iozzo,sei gia andato?Io le sto usando da tre uscite consecutive,grip eccellente,peccato che sia inutile, non riesco a serrare il piede,alla minima variazione di pendenza scivola nella scarpa,migliora con il correre dei km,quando il piede gonfia...sgradevole,sopratutto in discesa..
Giammab76
Contatta:

Messaggio da Giammab76 »

porca vacca ma solo io ho l'effetto holiday on ice sul fango in discesa? ieri ho usato le cascadia e non ho fatto una piega
Diego87

Messaggio da Diego87 »

Giammab76 ha scritto:Stessa sensazione che ho avuto io.. subito in negozio benissimo, poi a casa fasciano molto soprattutto davanti..
addirittura la prima corsa avevo messo delle sotto solette da 1mm, il giorno dopo le ho dovute togliere perchè mi si addormentavano le punte del piede sx talmente stringevano davanti ( e sono 1 numero in piu del normale, quindi spazio davanti ce n'è..)
probabilmente con l'uso si mollano.. domani mattina devo fare 4 ore poi ti dico......
novità sulla scarpa? io dopo averle utilizzate per due uscite da 10km... ieri le ho provate in gara alla Maremontana da 60km... i primi 35/40km nessun dolore, poi fastidio allucinante... in salita e nel piano avevo i piedi lateralmente e davanti mezzi addormentati, e sentivo ogni minima pietra... stamattina ho parecchio male lateralmente al piede e il primo e secondo dito del piede ancora addormentati... ome è possibile? in negozi uno splendore, e adesso la peggior scarpa trail mai avuta...
mircuz

Messaggio da mircuz »

Quella sensazione del piede addormentato in salita a me capita regolarmente con scarpe nuove, indipendentemente dalla marca/modello. Se proprio non riesco ad allargarle dopo qualche uscita, le porto dal calzolaio che me le mette in forma per un paio di giorni. Di solito poi il problema non si ripete oppure è molto meno evidente. All'inizio avevo questo problema con le Hoka Speedinstinct, adesso sono le più comodose tra quelle in uso.
Diego87

Messaggio da Diego87 »

mircuz ha scritto:Quella sensazione del piede addormentato in salita a me capita regolarmente con scarpe nuove, indipendentemente dalla marca/modello. Se proprio non riesco ad allargarle dopo qualche uscita, le porto dal calzolaio che me le mette in forma per un paio di giorni. Di solito poi il problema non si ripete oppure è molto meno evidente. All'inizio avevo questo problema con le Hoka Speedinstinct, adesso sono le più comodose tra quelle in uso.
nelle prime due uscite da 10km, nessun problema.. qualche lieve fatidio ma poi trovando la giusta stretta della scarpa, poco o niente fastidio.. ieri dopo il 30esimo km un patimento unico e oggi malissimo nella parte laterale del piede... non so se insistere, oppure virare su altre scarpe per i lunghi.. con le scarpe è sempre un disastro...
Rispondi