“It is not the mountain we conquer, but ourselves”. - also George Mallorybiglux ha scritto:Perché è lì.?
Everesting
Moderatore: leosorry
Re: Everesting
Complimenti e profondo rispetto x la tua fatica.
Grazie!Ricky69 ha scritto:Complimenti e profondo rispetto x la tua fatica.
Complimenti @biglux, ci vuole una grande forza di volontà e quel giusto pizzico di sana follia...biglux ha scritto:Perché è lì.?
Complimenti!!! Grande impresa!
Chissà cosa ti lascia una cosa così, nel fisico e nella mente! Complimenti.
standing ovation !biglux ha scritto:Perché è lì.?
Anche a me piace come risposta! Bravo Biglux, a livello mentale dev'essere una sfida incredibile. Non hai mai pensato di mollare? Durante le gare magari ti capita di pensarci, ma poi hai il panorama, il percorso,l'idea di andare avanti che ti spingono a continuare. In una situazione del genere...solo testa (e gambe!)ap77 ha scritto:standing ovation !biglux ha scritto:Perché è lì.?
Anche a me interesserebbe sentire come è andata, quali sono state le difficoltà maggiori o impreviste, insomma, una relazioncina tipo gara. Sarebbe interessante e credo ci sarebbero dei begli spunti di riflessione e discussione! Facci sapere, Biglux.
Impressionante
complimenti Biglux!
Mi aggiungo anche io alla lista degli interessati a leggere un resoconto di come l'hai gestita
Mi aggiungo anche io alla lista degli interessati a leggere un resoconto di come l'hai gestita