Vaccino e allenamenti
Re: Vaccino e allenamenti
Io ho prenotato il vaccino prima dose il 21/06 e il 26 ho la UD, dite che rischio postumi?? 5 giorni son tanti pensavo 
se per il 24/06 non sei morto, scatta l'effetto dopantesimon_91 ha scritto:Io ho prenotato il vaccino prima dose il 21/06 e il 26 ho la UD, dite che rischio postumi?? 5 giorni son tanti pensavo
-
gabriella52
Fatta la prima dose di Pzfaifer in data 1 maggio.In data 2 fatta tutta la TCE.Stavo benissimo.
Fatta la seconda dose 5 giorni prima dell'Ultrabericus, 39,6 di febbre x un giorno e due notti. Stanchezza paurosa e dolori muscolari.
E' un terno al lotto.
Natalina
Fatta la seconda dose 5 giorni prima dell'Ultrabericus, 39,6 di febbre x un giorno e due notti. Stanchezza paurosa e dolori muscolari.
E' un terno al lotto.
Natalina
Fatto ieri pomeriggio J&J. Dolorino al braccio e un po' di stanchezza, forse dovute anche alle salite di ieri mattina.
Pronto per le gare estive senza richiami!
Idem e neanche i dolorini!GIORGIVS ha scritto:Fatto ieri pomeriggio J&J. Dolorino al braccio e un po' di stanchezza, forse dovute anche alle salite di ieri mattina.
Fatto il Pfizer il 27/05, due giorni dopo ho fatto l'Ultrabericus.
Mi sono trattenuto per sicurezza, ma devo dire che non ho sentito niente di particolare.
Mi sono trattenuto per sicurezza, ma devo dire che non ho sentito niente di particolare.
Stamattina alle 6 scatti in salita. Stavo abbastanza bene direi! Il grosso dovrebbe essere passato
Mi sembra ci sia una certa sottovalutazione delle possibili conseguenze del vaccino covid. Tra le mie conoscenze ho riscontrato un certo numero di casi in cui si sono verificate delle tachicardie, anche importanti. Sottoporre il corpo a degli sforzi per fare un allenamento o una gara nei giorni successivi all'iniezione, è una leggerezza che potrebbe costare cara. Personalmente ho rinunciato alla Ultra Dolomites perché si svolgerebbe nei giorni successivi alla seconda dose. Non c'è nessun evento più importante della salute. Siate prudenti!