Fisherman's Friend Strongmanrun (TN) 29.09.2012
Moderatore: emme
Re: Fisherman's Friend Strongmanrun (TN) 29.09.2012
Natalina, puoi tranquillamente partecipare, son sicuro che ti divertirai un sacco
!! L'unico problema sono gli ostacoli ma in quel caso ci si aiuta fra atleti !! Non cè niente di impossibile per te Natalina !! Così vieni a trovare le mie "donne" !! Ciao e ci vediamo al T.A. tanti auguri !! 
Un altro roveretano che vuole essere presente!
Mi pare che le iscrizioni sian già andate a ruba
ammazza che botto....e poi dicono che c'è crisi!!!!
ammazza che botto....e poi dicono che c'è crisi!!!!
Re: Fisherman's Friend Strongmanrun (TN) 21 set 13
Ciao a tutti,
Il ed alcuni amici ci siamo iscritti....se vi interessa ci sono gli ultimi pettorali e poi sarà' sold out.
A chi l'ha già' fatta lo scorso anno chiedo solo una cosa....le piscine di acqua quanto sono profonde??
Giusto per capire..ciao e buone corse!
Paola351 (PPM)
Il ed alcuni amici ci siamo iscritti....se vi interessa ci sono gli ultimi pettorali e poi sarà' sold out.
A chi l'ha già' fatta lo scorso anno chiedo solo una cosa....le piscine di acqua quanto sono profonde??
Paola351 (PPM)
... fatta l'anno scorso e l'attraversamento delle piscina è veramente impegnativo, soprattutto il secondo giro! naturalmente per chi la fa a nuoto e con il nuoto ci prende poco, come il sottoscrittopaola351 ha scritto:A chi l'ha già' fatta lo scorso anno chiedo solo una cosa....le piscine di acqua quanto sono profonde??![]()
![]()
Paola351 (PPM)
La profondità è quella di una piscina olimpionica credo parta da 1,50 e arriva a 2m circa! Tanti la facevano per tutta la lunghezza attaccati al bordo. Inoltre l'anno scorso davano la possibilità per chi non se la sentiva di attraversarla a nuoto di affrontare l'ostacolo passando in ginocchio un tunnel lungo come la piscina! Quindi non preoccuparti in un modo o nell'altro la piscina la si supera!
Buon divertimento!
ciao a tutti, anche io ho corso la strongman l'anno passato, e devo dire che non credo di aver fatto un passo senza ridere o sorridere, è stata una manifestazione molto bella e molto divertente, si son visti dei costumi fortissimi!!!
per la parte in piscina concordo con quanto scritto , (io spero che lo conservino anche quest'anno come "ostacolo" visto che in acqua me la cavo bene)
e spero che gli ostacoli siano più "ostacoli" che "fila"...
ah naturalmente sono iscritto anche quest'anno (con il pettorale quasi uguale... 3 numeri di differenza...
)
per la parte in piscina concordo con quanto scritto , (io spero che lo conservino anche quest'anno come "ostacolo" visto che in acqua me la cavo bene)
e spero che gli ostacoli siano più "ostacoli" che "fila"...
ah naturalmente sono iscritto anche quest'anno (con il pettorale quasi uguale... 3 numeri di differenza...
Questa gara è più "trail" di tanti trail!!!
Inutile dire che mi incuriosisce un sacco...spero di esserci!
Inutile dire che mi incuriosisce un sacco...spero di esserci!
- il_matte_82
l'anno scorso la parte centrale era molto "trail" sia in salita che in discesa e tanti ostacoli erano fattibili senza code a parte uno degli ultimi in cui dovevi calarti con una fune dall'argine del fiume che soprattutto al secondo giro ha causato un tappo disumano!!
è già uscito il nuovo percorso ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo a fondo però di sicuro è cambiato per cui speriamo che dopo un'edizione "zero" questa sia perfetta in tutto considerando che a ora siamo già 1500 e passa runners in più
un saluto, ci vediamo a Rovereto !!!
_matteo
è già uscito il nuovo percorso ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo a fondo però di sicuro è cambiato per cui speriamo che dopo un'edizione "zero" questa sia perfetta in tutto considerando che a ora siamo già 1500 e passa runners in più
un saluto, ci vediamo a Rovereto !!!
_matteo
Quest'anno purtroppo sarà più "stradale" la corsa !! Molto più piatta e adatta a sopportare tutti gli atleti !! Le difficoltà saranno solo gli ostacoli e una salita di un km con relativa discesa !! Sicuramente meno bella dell'edizione passata ma gli ostacoli fanno la differenza.. 
Ma lo sapete che questa cosa qui si può serenamente definire "figata"?
Correre ridendo
: http://blogdicaio.blogspot.it/2013/09/s ... vello.html
Correre ridendo