@Dodo1988
oggi avevo un pò di tempo e scherzavo, un pò di ironia non nuoce mai...ma qualcosa mi era rimasto nella testa...poi sono andato a "correre" sui colli (senza cane

)...e pensavo: "ma...che tono minaccioso"
Dodo1988 ha scritto:Io vi dico andateci piano a correre con i cani in libertà...
E vi ricordo che i danni li pagate voi....

...e ancora...
Dodo1988 ha scritto:
L'anno scorso mi è successo che un cane in una marcia mi si è improvvisamente fermato davanti e mi ha fatto cadere.
Conseguenze : due costole fratturate, due gare perse con conseguenti perdite pubblicitarie da sponsor, 40 gg. fermo.

sfiga...star più in campana no?...vero la legge dice che i cani...vaccino assicurazione guinzaglio e museruola e sacchettino per la cacca, ma...sei un "professionista" delle corsette?...e, se si, come ti pagano i tuoi "sponsor"?...ma soprattutto...ci paghi le tasse sopra? perchè, come i
paroni dei quadrupedi hanno qualche legge da seguire, altrettanto, credo, dovrebbe essere per chi percepisce denari in ambito sportivo...ho il sospetto che stai pisciando fuori dal pitale...
ocio che no i vegna butar dentro el naso par quatro schei......volerei basso...coperto e allineato...che magari fino a oggi ti è andata di culo...(parlo sempre da ignorante in materia di compensi in ambito sportivo

)
Dodo1988 ha scritto:
Ho intentato causa al proprietario che voleva cavarsela con 1000 €, ne ho chiesto in giudizio 10.000 €, ed ora siamo al concordato intorno ai 5000 €.
Pertanto meditate gente, meditate!!!
quindi...va che ti è andata bene, se ne prendi 5000...(10000€?

...lasciamo perdere...

)...ti va di lusso, da leccarsi le dita...sei ancora tutto intero...come scritto sopra, non so quanto sei "grosso", ma un pastore del caucaso ti avrebbe ridotto come
el poeastro dea domenega
@martin...muttley..."medaglia, medaglia, medaglia"