Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte Soglio (TO) 29.05.2011
inoltre stiamo organizzando una sorpresa per allietare il sabato sera..................... 
Ci sarei volentieri al sabato sera, ma mia moglie mi ucciderebbe...faccio rispettosa domanda di fare ,per me, un'eccezione
Grazie
I California Dream Men???Rob ha scritto:inoltre stiamo organizzando una sorpresa per allietare il sabato sera.....................
stanno arrivando diverse iscrizioni....
ultima settimana per approfittare dello sconto
per chi non gli è arrivata la newsletter ecco la versione web
ultima settimana per approfittare dello sconto
per chi non gli è arrivata la newsletter ecco la versione web
- slowrunner
perchè il percorso è bellissimo, perchè è organizzata bene, perchè l'anno scorso mi sono divertito un sacco, perchè all'arrivo c'è tanta birra....
anche quest'anno: ISCRITTO!!!!
Ciao a tutti,
dopo corsa in montagna e skyraces vorrei fare un pò di trail. Cosa ne pensate se inzio proprio con questo (60km)?
Grazie anticipatamente dei consigli!
dopo corsa in montagna e skyraces vorrei fare un pò di trail. Cosa ne pensate se inzio proprio con questo (60km)?
garnde slow!!slowrunner ha scritto:perchè il percorso è bellissimo, perchè è organizzata bene, perchè l'anno scorso mi sono divertito un sacco, perchè all'arrivo c'è tanta birra....
ciao biglux, prima di decidere valuta bene lunghezza e dislivello... per il resto sono in conflitto di interessibiglux ha scritto:Ciao a tutti,
sul sito del SOGLIO era sparita la fotogalley.. e' rinata QUI ... pian pianot caricherò altre foto e video...
elenco iscritti provvisorio sul sito 
Domenica 3 aprile prova percorso Gir Cürt 26km 1400m. Si faranno 2 o 3 gruppi a diverse andature. Ritrovo alle 7:45 davanti alle scuole di Forno. Partenza alle 8. Vi aspettiamo numerosi!!! Per info: info@trailmontesoglio.it
-
marcovet67
Ciao Rob ,
come l'altr'anno i Castellamontesi sono presenti al Trail Monte Soglio per rivivere una bellissima giornata di corsa e imparare sempre qualcosa da un'organizzazione di notevole livello.
marco
come l'altr'anno i Castellamontesi sono presenti al Trail Monte Soglio per rivivere una bellissima giornata di corsa e imparare sempre qualcosa da un'organizzazione di notevole livello.
marco