New Balance Hierro v3

Scarpe, abbigliamento, accessori
mircuz

Re: New Balance Hierro v3

Messaggio da mircuz »

Mah, è abbastanza strano perché di solito questo problema sorge con scarpe che stringono troppo. Invece queste a vostro dire sono belle larghe di pianta....
Sì trovare la scarpa giusta è sempre un terno al lotto. Non è il primo paio che accantono oppure regalo a qualche amico perché non mi trovo bene :(
Diego87

Messaggio da Diego87 »

Il problema che ieri sera mentre le pulivo, ho notato che in alcuni punti la suola inizia a scollarsi di già... e mi sembra strano che dopo 80km siano già ridotte cosi... Più tardi poroverò ad andar nel negozio dove le ho prese, a vedere se possono fare qualcosa, visto che già il giorno dopo averle prese, senza correrci avevo già notato una cucitura interna che mi puntava sul piede e mi avevano detto che se avevo problemi le rimandavano indietro.. vi aggiornerò... se mi fa un buono, non saprei su quali altre scarpe andare...
dunedain

Messaggio da dunedain »

Esatto, Mircuz, lo strano e anche questo, hanno pianta larga come le leadville, ma credo che la nuova tomaia molto fine e i tiranti che permettono l'allacciatura piuttosto stretti facciano si che se stringi la scarpa per tenerla ferma al piede hai gia dolore o quasi...in più con il calzino l'ultimo passante dei lacci è basso per infilarle,ma non stringe bene il collo...spero sia assestamento,ma se stringo forte fanno male, se le lascio appena lasche mi balla il piede dentro...ho le Akasha con gli ultimi 50km in canna, mi porto loro nel Mugello..
Diego87

Messaggio da Diego87 »

Alla fine oggi le ho portate indietro per via di quella cucitura interna difettosa... se non mi dovessero arrivare in tempi brevi mi prendo qualcosa all interno del negozio e la scelta sarà o adidas supernova glide tr, oppure qualcosa di saucony o brooks...sempre per distanze lunghe. Anche se mi spiace perché come prima impressione le hierro le sentivo comode, e a livello s tenuta nei km che ho fatto uno spettacolo... incollate al terreno!
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

per quelli che non le sentono aderenti al piede, o che per farlo devono stringere troppo, consiglio di provare le 910v4 ... per me fantastiche (unico difettino la soletta interna che si deforma presto)...con le hierro v2 avevo tutti i vostri problemi.
fele
Contatta:

Messaggio da fele »

Assolutamente d'accordo sulle critiche (120k totali con uscite di 20-30k e d+ da 700 a 1000m): pianta larga; se stringi poco ballano e troppo fanno male lateralmente; nelle discese ripide si tocca troppo in punta; sul fango si scivolissima e non si stacca mai dalle suole; se entra l'acqua, rimane il piede bagnato fino alla fine. Belle morbide ed isolanti sotto, bella estetica soprattutto la colorazione verde militare. Bocciate quasi completamente, tranne che per gli sterratini tranquilli e non bagnati :?
Diego87

Messaggio da Diego87 »

fele ha scritto:Assolutamente d'accordo sulle critiche (120k totali con uscite di 20-30k e d+ da 700 a 1000m): pianta larga; se stringi poco ballano e troppo fanno male lateralmente; nelle discese ripide si tocca troppo in punta; sul fango si scivolissima e non si stacca mai dalle suole; se entra l'acqua, rimane il piede bagnato fino alla fine. Belle morbide ed isolanti sotto, bella estetica soprattutto la colorazione verde militare. Bocciate quasi completamente, tranne che per gli sterratini tranquilli e non bagnati :?
Sulla stretta scarpe, sono daccordo con te... ballano troppo e se stringi fasciano troppo... sulla tenuta al fango io invece mi sono trovato bene, la suola vibram a me ha soddisfatto... x il resto zero! Dopo 60 km ho avuto le dita addormentate x qlk gg... tutti ne parlano bene, ma io nn m c sn trovato x niente... peccato
mircuz

Messaggio da mircuz »

Non riesco a capire come ditte di scarpe serie riescano a progettare dei prodotti così sbagliati.
Parlo in generale, non mi riferisco a questa marca in particolare...
fabry75

Messaggio da fabry75 »

Mircuz, la scarpa buona ce l'avevano ma hanno pensato bene di sostituirla con queste Hierro.....sarebbe bello sapere perchè l'hanno fatto.
Diego87

Messaggio da Diego87 »

Possibile che sia una sensazione solo alle prime uscite? Qualcuno le ha gia utilizzate per un po di km? Io le mie le ho mandate a sostituire x difetto di cucitura interna... e testate solo per 80km totali
Rispondi