Pasta party pre gara e' accettabile. Devi fare un po di fila ma niente di esagerato.micegio ha scritto:Salve a tutti, per me è la prima esperienza alla LUT.
Chiedo ai veterani qualche consiglio:
Il pasta party pre gara è fruibile o conviene cercare cena da qualche altra parte?
La base vita di cimabanche com'è gestita? È agevole il recupero della propria borsa o ci sono difficoltà?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Base vita di cimabanche, controllano il pettorale che hai a distanza, quando entri ti ritrovi il tuo sacchetto pronto.
Piuttosto il problema e' al ristoro precedente, rifugio Auronzo, quello alle tre cime di Lavaredo. Li ti fanno mangiare qualcosa di caldo nei posti a sedere del ristorante dentro al rifugio. Dipende quando sei veloce e quanto arrivi presto, ma io li ho trovato 20 minuti di fila. Alla fine c'ho rinunciato e non ho mangiato.
Se come me rinunci, passa da dentro il rifugio lo stesso perche' dentro al rifugio c'e' il tappeto del controllo del chip. Inoltre, se e' una giornata calda, devi ripartire da Auronzo con tanta acqua. Da li si scende e quando arrivi in valle, la strada bianca che ti porta a Cimebanche sembra non finire mai e fa caldissimo.
A cimebanche non c'e' cibo caldo ma solo un classico ristoro. Da li in poi qualcosa di caldo lo trovi sempre mi sembra.