Garmin Fenix 5 - durata batteria
Re: Garmin Fenix 5 - durata batteria
Se prendi il 5X normale (non plus) la batteria dura piu' a lungo. Perdi solo la funzionalita' della musica.
Scusa in che senso "dura più a lungo" per il 5x sul sito scrivono 24 ore per il 5x plus 32 ore, mi interessava principalmente per questa peculiarità.
Se devo prenderne uno che dura 24, lo devo ricaricare in corsa... e la serie 5 per farlo è scomoda.
Se devo prenderne uno che dura 24, lo devo ricaricare in corsa... e la serie 5 per farlo è scomoda.
Confermo la risoluzione dei problemi di batteria del Garmin 5 mediante l'aggiornamento tramite Garmin Express. 
Hai ragione, mi ricordavo che per implementare la musica avevano diminuito la durata della batteria.gioandjoy ha scritto:Scusa in che senso "dura più a lungo" per il 5x sul sito scrivono 24 ore per il 5x plus 32 ore, mi interessava principalmente per questa peculiarità.
Mi sono letto la recensione su dcrainmaker, il guru per queste tecnologie. Confermo la durata di 32 ore con precisione ogni secondo, quindi non come dice il tuo negoziante:
Battery performance to 32hrs in 1-second GPS mode and 85 hours in UltraTrack mode