per il prossimo raffreddore so cosa prendere !!!
Scherzi a parte giornata stupenda !! Ringrazio tutti i partecipanti veramente bravi e tanti !!!
Grazie a Manuelito sempre fonte di nuovi tracciati , e la Francy per la promozione del t.a e perchè mi sopporta !!!
Ecco i primi scatti !!!
https://picasaweb.google.com/ScuoladiMa ... iarca2011#
T.A. del Patriarca (Tv) 17.04.2011
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: T.A. del Patriarca (Tv) 17.04.2011
Fantastico TA ! Bravo Gevero giornta impeccabile, tanta gente con tanta voglia di divertirsi di correre in compagnia e in posti per me poco conosciuti. Il percorso veramente interessante molto vario e l'ultimo tratto in discesa è stato una libidine, divertente, tecnico, veloce da corre tutto d'un fiato (Io e diego abbiamo testato la tenuta delle ginocchia.....
poteva andar meglio)

Geppo devi indicarmi la farmacia dove trovare questo fantastico rimedio naturale! Probabilmente ANTICA FARMACIA CIMBRAPropongo quindi un nuovo rimedio assolutamente NATURALE contro i "mali di stagione"!
Re: T.A. del Patriarca (Tv) 17.04.2011
era meio andar più piano!!STEFANO B ha scritto: Il percorso veramente interessante molto vario e l'ultimo tratto in discesa è stato una libidine, divertente, tecnico, veloce da corre tutto d'un fiato (Io e diego abbiamo testato la tenuta delle ginocchia.....poteva andar meglio)
bravo gevero e manuelito! e anche alla proloco per i ristori (colomba e coca cola)