Quanto abbiamo perso?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
hasta1977

Re: Quanto abbiamo perso?

Messaggio da hasta1977 »

Anche io Un po’ come Giammab76, fiato buono e muscoli in forma grazie a esercizi di core e rulli, ma come articolazioni un disastro!! Come sensazionI invece direi belle, con la luce delle sei del mattino che arrivava di traverso e illuminava le colline e l’aria fresca . ora devo andar per gradi ed evitare abbuffate col rischio poi di farmi male...quindi calma e gesso :D
gogo

Messaggio da gogo »

Prima uscita ieri dopo 2 mesi senza corsa: a parte mettere e togliere il buff (a mo' di fazzoletto) continuamente ogni volta che incrociavo qualcuno (sembrava di essere in mezzo ai gitanti di pasquetta) ho fatto 2 serie da 5 di 1' tirati + 1' recupero e 20' di riscaldamento prima e 20' di relax poi...beh, sorprendente! quei minuti di recupero tra i 4,40 e i 5, mentre le 10 volte in cui ho fatto il minuto tirato sono stato sempre sotto i 3,50 e 3 di essi li ho fatti sotto i 3,35. Stamattina tutto molto bene. mi spiace dirlo ma forse è solo merito del mio coach :lol:
A questo punto domenica attaccherei con i sentieri prealpini.
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Prima corsetta lunedì tardo pomeriggio nel parco dietro casa, sinceramente pensavo peggio...alla fine comunque ero un po' cotto.bene così!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

- lunedì 4, ore 6 del mattino: persone incontrate: ZERO
- martedì 5, stessa ora: persone incontrate: DUE
- oggi vado nel tardo pomeriggio... spero di non trovare il mondo
Corry

Messaggio da Corry »

Oggi molto meglio. Inizio a sentirmi libero :)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Dopo due mesi di piattume padano finalmente 1200D+.
Avendo anche messo su qualche kg pensavo peggio. Ho corso poco sia per il tipo di terreno che per una leggera infiammazione all'inguine, ma che bello risentire gli odori dei monti!
Pochissima gente in giro.
Oggi solo un po' di male alle gambe scendendo le scale.
Corry

Messaggio da Corry »

Oggi finalmente girone! 32km +2’800 per la maggior parte sopra i 1’500. Zone che non conoscevo a nord del Bregagno, molto lento (8 ore) a causa della neve, ho perso parecchie volte le poche tracce di sentiero ed ho dovuto inventare. Per la prima volta in vita mia ho dovuto utilizzare i ramponcini per motivi di sicurezza! Attraversamento inevitabile di un nevaio in fortissima pendenza. Meno male che li avevo!
Comunque sensazioni ottime, in salita andavo e anche la discesona lunga finale non mi ha dato problemi.
Solo un po’ troppe microstorte. Le mie caviglie si devono riabituare.
Sylvain IT

Messaggio da Sylvain IT »

:arrow: Io non ho fatto nulla, o quasi per 2 mesi. :idea:

Ho avuto un sindaco pazzo, uno di quelli che hanno vietato l'attività all'aperto :roll:

Sai che bellezza avere sentieri a 500 metri da casa e poter uscire solo per andare alla Coop :|

Quindi nulla, appena si è potuto, ho camminato. Ma alla prima corsa di 6 km, sono uscito a pezzi, non il giorno stesso, ero contento, mi sentivo bene... il giorno dopo, cosce un po' legnoso, e il giorno dopo ancora dolori all'inguine nei sentieri, ed il terzo giorno ginocchio non contento... direi che sono a posto!

Ah no, dimenticavo ho mal di schiena, ma quello era da prima...
cianix

Messaggio da cianix »

Finalmente ho potuto fare un test per valutare il mio stato di forma in salita: in pratica mi sono misurato su un sentiero fatto varie volte, dove in febbraio avevo dei buoni tempi (rispetto ai miei standard ovviamente).
Bene: su 850 mt di D+ stesso crono di febbraio! Devo dire che le 20 ripetute che facevo sui 55 mt di dislivello dietro casa sono servite! :D
gogo

Messaggio da gogo »

Quindi: direi che la prima settimana ero stato bene, molto bene; la seconda invece mi sentivo più stanco e più lento e mi stavo già demoralizzando ma poi sabato scorso ho fatto una virtual challenge (x raccolta fondi ad associazione) sugli 8km e sono andato a 4,05; domenica un'ottantina di km in bici finendo bene...eppure sono quasi certo che se corressi e pedalassi in salita vedrei la Madonna e tutti gli angeli in colonna :lol:
Rispondi