mentre si avvicina la data del primo TA del Pratomagno Trail, proseguono i lavori per creare una prima grandissima edizione... stasera nuova riunione, per ora posso dire che sono state decise le frazioni montane che verranno toccate dalla gara
Partenza dalla Piazza del Comune di Loro Ciuffenna
Prima Frazione toccata Rocca Ricciarda
Seconda Frazione Poggio di Loro
Terza Frazione San Clemente in Valle
Quarte Frazione Trappola
Arrivo a Loro Ciuffenna dopo aver fatto una capatina alla Pieve Romanica di Gropina
Stiamo predisponendo il sito internet spero di renderlo On-line per metà settembre...
Pratomagno Trail (AR) 30.09.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Pratomagno Trail (AR) 30.09.2012
grande alberto! confidando nella tua passione sono sicuro che verrà furoi un gran trail. 
grazie per la fiducia... speriamo... io ci metto tutta la passione e la conoscenza che ho... starà poi a voi giudicare...brio ha scritto:grande alberto! confidando nella tua passione sono sicuro che verrà furoi un gran trail.
Dopo aver parlato col soccorso alpino e dopo varie riunioni siamo arrivati alla decisione di dover far slittare la gara all'ultima domenica di settembre 2012 quindi chiedo ai moderatori di cambiare la data della gara 30-09-2012
domenica via all'edizione 0, un edizione ridotta sulla distanza ed il dislivello ma sarà l'occasione per confrontarsi e ricevere suggerimenti in vista della gara di settembre 2012...
Grazie a quei ragazzi che ieri si sono sobbarcat or di viaggio per venire a farsi una corsa sul pratomagno... Grazie perché i vostri consigli hanno fugato i miei dubbi e rafforzato le mie certezze finalmente posso imboccare la strada giusta per regalare una grande gara a tutti voi