3 giorni di fuoco.. potrebbe già essere domaniCATTELAN ha scritto:settimana decisiva quindi
KILIAN ALL'ATTACCO DEL CERVINO
Moderatore: leosorry
Re: KILIAN ALL'ATTACCO DEL CERVINO
Anche emelie non scherza come tempi di salita...5h 50 con kilian x fare il cervino..non so x quale via
Come mi piacerebbe fare quella cima....un simbolo
Qualunque fosse la via, non credo che avesse l'ascensore!CATTELAN ha scritto:Anche emelie non scherza come tempi di salita...5h 50 con kilian x fare il cervino..non so x quale via
5h50 inclusivo di salita e discesa, con la considerazione "potevo metterci di meno senza alcuni errori di percorso"
Stavo pensando. Il record del Monte Bianco è circa 5h: come accidenti è possibile salire e scendere dal CERVINO in quasi due ore in meno!!
Ok che ci sono mille metri di dislivello di meno, probabilmente tanti km di meno, ma...
-
andrea stanco
La differenza è dislivello (2400-3800) e sviluppo (quasi la metà).
I terreni sono opposti, qui la componente alpinistica è dominante, credo sia palese.
Al Bianco c'era margine per fare meno, qui il margine è minimo, in ogni senso...
I terreni sono opposti, qui la componente alpinistica è dominante, credo sia palese.
Al Bianco c'era margine per fare meno, qui il margine è minimo, in ogni senso...
Andrea , ma ci avvertite quando parte 
Il tentativo al 90% sarà domani...
-
andrea stanco
Ti rispondo "alla Kilian".....cesaretto ha scritto:Andrea , ma ci avvertite quando parte
è la montagna che decide.
Esatto quanto scrive Leo, probabile domani.
Kilian non ha molte "finestre temporali". Domenica deve partecipare alla Ultraks e vincendola farebbe sua la Coppa del Mondo di Skyrace (per il quinto anno consecutivo
)
Quindi sarà per forza domani... giovedì potrebbe essere tardi per recuperare? ma Kilian ci ha abituati anche a sforzi più ravvicinati....
Quindi sarà per forza domani... giovedì potrebbe essere tardi per recuperare? ma Kilian ci ha abituati anche a sforzi più ravvicinati....
...la Montagna ridotta a Luna Park, dove l'acrobata di turno cerca di attirare attenzione...e come al Luna Prk, sempre più difficile: "Vengino signori, venghino a vedere il Fenomeno!"
Mah...
Mah...
-
andrea stanco
Non ci sono acrobati, non ci sono fenomeni, nessun luna park.
Solo montagne con il loro record.
Solo uomini semplici, solo istinto e passione.
Poche parole e non a sproposito.
Solo montagne con il loro record.
Solo uomini semplici, solo istinto e passione.
Poche parole e non a sproposito.