Montrail FluidFlex

Scarpe, abbigliamento, accessori
piero_246

Re: Montrail FluidFlex

Messaggio da piero_246 »

cesaretto, dove le hai comperate? Grazie
cesaretto

Messaggio da cesaretto »

piero_246 ha scritto:cesaretto, dove le hai comperate? Grazie
Ho avuto la fortuna che un mio amico di Boston sia arrivato lunedi a Roma, le avevo comprate sul sito montrail e fatte spedire a casa sua , poi lui me le ha portate qui in Italia.
Purtroppo montrail non spedisce al di fuori degli USA
piero_246

Messaggio da piero_246 »

Aspetterò Amazon allora, ciao
kabal

Messaggio da kabal »

ciao, io ho il piede magro,la calzata comè? ampia o contenuta?
Crampy

Messaggio da Crampy »

pare si possano prendere un mezzo numero in meno della solita taglia.
Io così ho fatto. Tra un paio di settimane te lo so dire.

prese su amazon.. ...am[m]azzo'n[a carta di credito]
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Ragazzi, una scarpa alternativa e a basso costo per sostituire le Fluidflex *specialmente per chi ha amato la prima versione) sono le Skechers GoRun 4: stessi ingombri, stessa flessibilità della suola/intersuola, priva di talloniera, con un mesh morbido che può essere portata senza calzini. L'unica perplessità è la durata, la tomaia la vedo un po debole per le torsioni del trail... Comunque, ottima scarpa ibrida, anche grazie a quei tasselli molto pronunciati e distanziati tra loro.
biglux

Messaggio da biglux »

Gaggio ha scritto:Ragazzi, una scarpa alternativa e a basso costo per sostituire le Fluidflex *specialmente per chi ha amato la prima versione) sono le Skechers GoRun 4: stessi ingombri, stessa flessibilità della suola/intersuola, priva di talloniera, con un mesh morbido che può essere portata senza calzini. L'unica perplessità è la durata, la tomaia la vedo un po debole per le torsioni del trail... Comunque, ottima scarpa ibrida, anche grazie a quei tasselli molto pronunciati e distanziati tra loro.
Molto interessante ;) ! Intendevi le Go Trail vero? Per quanto mi riguarda penso che l'alternativa l'ho trovata nelle ottime La Sportiva Helios (anche la nuova versione 2.0)...spettacolari per chi ama scarpe leggere con poco drop!
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

biglux ha scritto:
Gaggio ha scritto:Ragazzi, una scarpa alternativa e a basso costo per sostituire le Fluidflex *specialmente per chi ha amato la prima versione) sono le Skechers GoRun 4: stessi ingombri, stessa flessibilità della suola/intersuola, priva di talloniera, con un mesh morbido che può essere portata senza calzini. L'unica perplessità è la durata, la tomaia la vedo un po debole per le torsioni del trail... Comunque, ottima scarpa ibrida, anche grazie a quei tasselli molto pronunciati e distanziati tra loro.
Molto interessante ;) ! Intendevi le Go Trail vero? Per quanto mi riguarda penso che l'alternativa l'ho trovata nelle ottime La Sportiva Helios (anche la nuova versione 2.0)...spettacolari per chi ama scarpe leggere con poco drop!
No no, proprio le GoRun 4, da strada.
Immagine
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

cesaretto ha scritto: Una cosa strana è che ,avendo preso la stessa misura della vecchia fluidflex, questa è un pochino più lunga, anche sovrapponendo le solette si nota che ci sarà forse un mezzo cm di differenza. :shock:
Mi rifarò vivo quando le avrò testate per bene ;)
Prese stessa misura delle Fluidflex 1 e 2, mi ci sono trovato altrettanto bene. Può darsi che alcune "mandate" di produzione siano state più larghe, o che abbiano scoperto l'errore e provveduto a correggere.
Comunque, ottime sensazioni, anche se non le stesse della prima versione: la maggior struttura del contrafforte tallonare e della tomaia fascia molto più tenancemente il piede, offre maggior sensazione di sicurezza in fase di corsa.
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

@Gaggio hai qualche background sulle Caldorado? A studiarle " virtualmente" mi sembrano ammortizzate e stabili quanto basta per il lungo anche tecnico ma con scolpitura abbastanza "corribile"
Rispondi