forza Yulia

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Peoco-lento

Re: forza Yulia

Messaggio da Peoco-lento »

Mi unisco ai tuoi tifosi FORZA YULIA
Meo
Contatta:

Messaggio da Meo »

Forza YULIA!!!
Ten dűr, mola nen!!!!
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Riportiamo il commento pubblicato da Cinzia Bertasa su Facebook:

ieri ho avuto la fortuna di poter vedere Yulia Baykova, è bellissima, viso sereno, dormiva tranquilla..lei non stàà lottando per vivere, ma è LA VITA, i sui lineamenti me lo dicono. Con Vincenzo Bertina si è parlato molto, lui è FORTE, la stà accompagnando passo passo in questo nuovo "viaggio", INSIEME.. Mi ha chiesto di scrivere per lui. Vede e sente ogni tel o sms, gli fa PIACERE ricevere tanto sostegno, vi è GRATO, non se la sente di rispondere, ora vive la sua "intimità" solo x lei. Mi dice così gli si intasa il tel, già andato in blocco più volte, a lui SERVE per l'ospedale, ogni volta suona sobbalza dal terrore...anche una sola tel di ognuno di noi ora gli intasa la comunicazione e lo mette in difficoltà. Cortesemente, lasciate libero il tel..se volete notizie, GIUSTIFICATA PREOCCUPAZIONE, scriverò io qui ogni volta Vincenzo mi aggiornerà sulla situazione.
Oggi o domani proveranno a staccare un pò la macchina che ha preso il posto del suo cuore, per far il cuore torni a lavorare da solo..
ora più che mai, correte, pensate, gioite, guardate, con la carica da portare a LORO.
Ico

Messaggio da Ico »

spiritotrail ha scritto:Riportiamo il commento pubblicato da Cinzia Bertasa su Facebook:

ieri ho avuto la fortuna di poter vedere Yulia Baykova, è bellissima, viso sereno, dormiva tranquilla..lei non stàà lottando per vivere, ma è LA VITA, i sui lineamenti me lo dicono. Con Vincenzo Bertina si è parlato molto, lui è FORTE, la stà accompagnando passo passo in questo nuovo "viaggio", INSIEME.. Mi ha chiesto di scrivere per lui. Vede e sente ogni tel o sms, gli fa PIACERE ricevere tanto sostegno, vi è GRATO, non se la sente di rispondere, ora vive la sua "intimità" solo x lei. Mi dice così gli si intasa il tel, già andato in blocco più volte, a lui SERVE per l'ospedale, ogni volta suona sobbalza dal terrore...anche una sola tel di ognuno di noi ora gli intasa la comunicazione e lo mette in difficoltà. Cortesemente, lasciate libero il tel..se volete notizie, GIUSTIFICATA PREOCCUPAZIONE, scriverò io qui ogni volta Vincenzo mi aggiornerà sulla situazione.
Oggi o domani proveranno a staccare un pò la macchina che ha preso il posto del suo cuore, per far il cuore torni a lavorare da solo..
ora più che mai, correte, pensate, gioite, guardate, con la carica da portare a LORO.
Che messaggio intenso... Proprio così "correte, pensate, gioite, guardate..." ero quello che pensavo ieri perso nei miei pensieri durante la mia uscita solitaria nel bosco innevato... quanto valore e quanto bello può essere anche un solo passo in libertà... FORZA YULIA!
simodr

Messaggio da simodr »

ancora e ancora e ancora e ancora..
FORZA YULIA
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

magari non serve.
però magari sì, e allora FORZA YULIA.
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

Anche io come molto non ti conosco di persona....ma questo credo non importi a nessuno...
In questo momento l'unica cosa che conta è che tu ti possa riprendere e che tu possa riprendere a calpestare i sentieri della tua vita...
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Cerco da giorni di dare un senso in questa faccenda, ma proprio non ci vedo nulla di sensato quando la vita si accanisce contro chi, giorno per giorno, cerca di darle pieno valore.
Tanti pensieri per Yulia e la speranza che torni presto a sorridere insieme ai suoi cari.
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

...è quello che ho cercato di fare anch'io... ma senso non ne ho trovato... è assurdo...

Non mollare!
Panda4x4

Messaggio da Panda4x4 »

Dai ragazza, non mollare
FORZA YULIA
Rispondi