orienteering... parole grosse... è un orienteering decisamente blando, più avventura che altro: la quasi totalità del percorso è su sentieri ben segnati, e la partenza è tutti assieme, quindi correndo nel gruppo è praticamente come correre su traccia balisata... poi i forti tagliano dove conviene, ma se non si hanno velleità, il sentiero, ben segnato anche sulla carta, c'è...Canesciolto ha scritto: Anche se molto semplici penso che comunque gli accompagnatori non vorranno cimentarsi nei percorsi brevi in orienteering.
Krk Island Trail due (Croazia) 27.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Krk Island Trail due (Croazia) 27.04.2013
Tu quando arrivi a Baska Pollo?pollo ha scritto:orienteering... parole grosse... è un orienteering decisamente blando, più avventura che altro: la quasi totalità del percorso è su sentieri ben segnati, e la partenza è tutti assieme, quindi correndo nel gruppo è praticamente come correre su traccia balisata... poi i forti tagliano dove conviene, ma se non si hanno velleità, il sentiero, ben segnato anche sulla carta, c'è...Canesciolto ha scritto: Anche se molto semplici penso che comunque gli accompagnatori non vorranno cimentarsi nei percorsi brevi in orienteering.
squadra ultraberica in arrivo a baska mercoledì sera tardi... l'idea è partire verso le sei, cena da mahnic subito dopo il confine a kozina, e poi giù per la napoleonica...Kominotti ha scritto: Tu quando arrivi a Baska Pollo?
allora allora allora!
Ieri sera, anima e corpo calati in dimensione furgonoidale. Data una pulitina al volo, sistemate le luci interne (che -ziokkenna! - m'avevano lasciata al buio) e caricata la NDA(T) , Normale Dotazione Alpinistica&Trail. Pesanti dubbi sul rifornimento idrico: birra artigianale al seguito, quella bbbbona, quella del Vanni, o totale affidamento alla birra di bandiera scacchettata? Vada per la seconda, via!
Imbraccco, cordame e ferri ingurgitati e digeriti dal pachiderma gommato.
E si, perchè si arrampica, vero?
Non mi tirate indietro mo'.
AAA cercasi compagni di corda
per duman, giovedì e venerdì
Ieri sera, anima e corpo calati in dimensione furgonoidale. Data una pulitina al volo, sistemate le luci interne (che -ziokkenna! - m'avevano lasciata al buio) e caricata la NDA(T) , Normale Dotazione Alpinistica&Trail. Pesanti dubbi sul rifornimento idrico: birra artigianale al seguito, quella bbbbona, quella del Vanni, o totale affidamento alla birra di bandiera scacchettata? Vada per la seconda, via!
Imbraccco, cordame e ferri ingurgitati e digeriti dal pachiderma gommato.
E si, perchè si arrampica, vero?
Non mi tirate indietro mo'.
AAA cercasi compagni di corda
- Canesciolto
Tranquiiiiiiiiiiiii,DOLOMICA ha scritto:allora allora allora! ....
NDA+T già in auto e topoguide già stampate.
Io e Nic saremo sul posto, imbragati-operativi domani nel primissimo pomeriggio.
Si tratta solo di scegliere la prima falesia da visitare.
Ciaoooooooooooo.
P.S.
La birra local Karlowacko è OK, della serie: bevo pivo finchè vivo.............
QUESTA E' GALATTICA.Canesciolto ha scritto: bevo pivo finchè vivo.............
ti giro numero su MP. Noi siamo in campeggio, quello di fianco all'albergo indicato per la gara
a leggere i vs programmi mi pare di rivivere le mie ultime vacanze croate....sentieri e posti selvaggi, vegetazione e roccia che si mescolano e sprofondano nel mare, vagabondaggio assoluto dove il silenzio litiga con il vento, sfascerete orgogliosamente le scarpe sulla ruvide pietre di Krk, ma per arrampicare che goduriaaaa....E la Karlowacko confermo che scende un gran bene!!
Buon divertimento a tutti
ps: per chi è allergico al luppolo
a Vbrnik c'è del buon bianco da abbinare alle cozze alla buzzara!!

Buon divertimento a tutti
ps: per chi è allergico al luppolo
- Canesciolto
Eh si, confermo..... la Croazia è perfetta per correre/girovagare per luoghi selvaggi e arrampicare al sole su eccellente calcare.ricciolo ha scritto:a leggere i vs programmi mi pare di rivivere le mie ultime vacanze croate....
Ricordo che a Paklenica, dopo aver arrampicato tutto il giorno, la regola era arrivare dal mitico Dinko fortemente disidratati e prosciugare in pochi minuti il primo fusto di Karlowacko.
Insomma val la pena sfasciare le scarpe, sia quelle da arrampicata che quelle da trail.........
Avanti tutta !
Ciaooooooooooooooo
DINKO! Le orate di Dinko!!! Dita ancora smagnesate, bicchiere in mano.... poesiaCanesciolto ha scritto:Eh si, confermo..... la Croazia è perfetta per correre/girovagare per luoghi selvaggi e arrampicare al sole su eccellente calcare.ricciolo ha scritto:a leggere i vs programmi mi pare di rivivere le mie ultime vacanze croate....
Ricordo che a Paklenica, dopo aver arrampicato tutto il giorno, la regola era arrivare dal mitico Dinko fortemente disidratati e prosciugare in pochi minuti il primo fusto di Karlowacko.
Insomma val la pena sfasciare le scarpe, sia quelle da arrampicata che quelle da trail.........
Avanti tutta !
Ciaooooooooooooooo
Le mie amate Crosslite le ho indossate per i pochi Km (gara sospesa!) del mitico sentiero 1 nell'Adamello Super trail, poi sui sentieri della Valle d'Aosta nel Tor des Geants, in quelli della mia regione nella Magredi Mountain Trail, e alla fine ci ho fatto la Cavalcata Carsica. Ora le porto a morire sulle rocce di Krk, in riva al mare.
Saluti a tutti, ci si vede a Baska!
Saluti a tutti, ci si vede a Baska!