maudellevette ha scritto:Premesso che sono uno "gnucco", ma si puo' caricare sul proprio movescount la traccia che qualcun altro ha caricato su movescount?
offerta una birra al casto
yes.
Dalla pagina degli itinerari selezioni quello che ti serve, poi movescount di propone varie ipotesi,anche di usarlo sul tuo ambit,tu salvi l itinerario e da quel momento entra a far parte dei tuoi percorsi.se lo vuoi modificare lo puoi modificare da movescount, oppure metti la spunta nella casellina "usa sul tuo ambit" e lo ritrovi negli itinerari dell orologio.
Ricordati sempre alla fine prima di chiudere tutto di collegare l orologio altrimenti non trasporti i dati sul orologio ma rimangono su movescount.
ciao a tutti,ho una domanda da fare....
mi sembra che il mio ambit 3 peak segni un consumo calorie dopo le varie attività eccessivo,forse molto eccessivo tipo un 3000 calorie dopo circa 15 km 1100d+ 1000d-,calorie che posso consumare in una maratona.
Come posso intervenire o effettuare un controllo? grazie
Lorenzo78 ha scritto:controlla che i tuoi dati (peso eta fc) in movescount siano corretti.
Più o meno (ma è un indicazione di massima) puoi considerare che le calorie bruciate sono il tuo peso espresso in kcal per km corso (in piano).
potresti far una prova in piano e vedere se ci va vicino..
ciao Lorenzo78 ho controllato i dati su movescount e sembrano essere abbastanza giusti se non ho capito male pesando 86 kg e facendo 10 km in piano dovrei ottenere un risultato ipotetico 860-900 kcal.
Provo e ti faccio sapere grazie.
Lorenzo78 ha scritto:controlla che i tuoi dati (peso eta fc) in movescount siano corretti.
Più o meno (ma è un indicazione di massima) puoi considerare che le calorie bruciate sono il tuo peso espresso in kcal per km corso (in piano).
potresti far una prova in piano e vedere se ci va vicino..
ciao Lorenzo78 ho controllato i dati su movescount e sembrano essere abbastanza giusti se non ho capito male pesando 86 kg e facendo 10 km in piano dovrei ottenere un risultato ipotetico 860-900 kcal.
Provo e ti faccio sapere grazie.
ciao ho provato..
9,5km 800 kcal direi che ci siamo ancora grazie
Ciao ragazzi/e.
una domandina veloce. Sul Suunto Ambit1 è possibile vedere, a fine esercizio, le andature mantenute nei km percorsi? Ossia un riepilogo che mostri come di seguito:
1°km 5 min/km
2°km 4.35 min/km
... e via dicendo, come accade normalmente su Garmin.
Magari c'è qualche app.
grazie!
L'autolap è spuntato ma non cambia nulla. Secondo me le schermate che vengon mostrate alla fine di una sessione non sono modificabili. Dico bene? Spero che qualche esperto mi contraddica.