Consiglio cintura porta tutto
-
MaremmaExtreme
- Contatta:
Re: Consiglio cintura porta tutto
Qualcuno usa la Pulse Belt della Salomon?
io ...la cerniera della tasca anteriore si è rotta dopo due uscite. E poi due sole tasche sono poche considerando che se metti i bastoncini quella dietro diventa inutilizzabileMaremmaExtreme ha scritto:Qualcuno usa la Pulse Belt della Salomon?
confermo... la migliore che ho provato per comodità, capienza e stabilità...Gaggio ha scritto:Camelbak Ultra Belt, un po più pesante delle altre, ma proprio per questo più strutturata, stabile, anche comprimibile al corpo come le altre non riescono, con ampi scompartimenti frontali (doppio) e posteriore per sotflask (se non usi la softflask ci infili bene una giacca antipioggia).
la prenderei di corsa ma se non sbaglio non puo portare i bastoncini, cosa che offre la salomonMahar ha scritto:confermo... la migliore che ho provato per comodità, capienza e stabilità...Gaggio ha scritto:Camelbak Ultra Belt, un po più pesante delle altre, ma proprio per questo più strutturata, stabile, anche comprimibile al corpo come le altre non riescono, con ampi scompartimenti frontali (doppio) e posteriore per sotflask (se non usi la softflask ci infili bene una giacca antipioggia).
si dietro c'è anche la possibilità di portare i bastoniTepepa ha scritto:la prenderei di corsa ma se non sbaglio non puo portare i bastoncini, cosa che offre la salomonMahar ha scritto:confermo... la migliore che ho provato per comodità, capienza e stabilità...Gaggio ha scritto:Camelbak Ultra Belt, un po più pesante delle altre, ma proprio per questo più strutturata, stabile, anche comprimibile al corpo come le altre non riescono, con ampi scompartimenti frontali (doppio) e posteriore per sotflask (se non usi la softflask ci infili bene una giacca antipioggia).
sul vecchio modello no ma su quello nuovo si può
https://www.camelbak.com/en/packs/R0110 ... 590affbe17
La compressorsport Pro è il top!!! Dentro ci va tutto ...in Spagna è utilizzatissima. Dopo pochi minuti neanche si sente più addosso e non si muove per niente .....
-
mina_vaganteUD
Ciao a tutti,
vedo che molti di voi usano la Compressport Pro, quale taglia avete preso? Io come circonferenza vita (92 cm) sono vicino al limite tra la XS/S e la M/L (sono alto 1.73 e peso sui 65 kg), avete per caso qualche suggerimento a riguardo? C'è più il rischio che la misura piccola sia stretta o che la larga mi balli quando ben carica di materiale?
Inoltre, non portando spesso i bastoncini durante le uscite, vale la pena prendere la versione Pro oppure può bastare la versione base che è meno alta?
Vi ringrazio, un saluto!
vedo che molti di voi usano la Compressport Pro, quale taglia avete preso? Io come circonferenza vita (92 cm) sono vicino al limite tra la XS/S e la M/L (sono alto 1.73 e peso sui 65 kg), avete per caso qualche suggerimento a riguardo? C'è più il rischio che la misura piccola sia stretta o che la larga mi balli quando ben carica di materiale?
Inoltre, non portando spesso i bastoncini durante le uscite, vale la pena prendere la versione Pro oppure può bastare la versione base che è meno alta?
Vi ringrazio, un saluto!
Secondo voi meglio la Salomon sense pro o Camelbak ultra belt?
Naked Sport Innovation.
La cintura definitiva. Ci ho corso Chianti 73km, Ultra Trail dei castelli bruciati 100km, Tuscany Crossing 160 km, solo con lei e senza zaino. Con tutto il materiale obbligatorio e alla tuscany qualcosa in più (calzini di ricambio, fazzoletti).
Non balla, ci sta di tutto.
Da qualche giorno c'è anche in Europa, prima bisognava ordinare dagli USA e pagare la dogana.
Ci sono qualcosa come 12 taglie disponibili, quindi è quasi su misura.
La cintura definitiva. Ci ho corso Chianti 73km, Ultra Trail dei castelli bruciati 100km, Tuscany Crossing 160 km, solo con lei e senza zaino. Con tutto il materiale obbligatorio e alla tuscany qualcosa in più (calzini di ricambio, fazzoletti).
Non balla, ci sta di tutto.
Da qualche giorno c'è anche in Europa, prima bisognava ordinare dagli USA e pagare la dogana.
Ci sono qualcosa come 12 taglie disponibili, quindi è quasi su misura.
Ciao, se può essere utile io ho la pulse belt di Salomon, comoda ma tende a ballare su e giù quando ci metti un po' di peso, per questo motivo questa estate ho acquistato la ultra belt di camelbak: un altro livello secondo me, davanti ha una tasca in materiale simile ripstop comoda per uno smartphone, ai lati ha due tre taschine e dietro una tascona porta flask volendo, il tutto regolabile e comprimibile con dei laccetti, ha anche delle fascette porta bastoncini se hai quelli ripiegabili. Tra le due la camelbak è molto stabile e ci si riesce a mettere abbastanza materiale!same ha scritto:Secondo voi meglio la Salomon sense pro o Camelbak ultra belt?