MaDe ha scritto:Come mai nel sito, il percorso lungo viene dato 11000m D+ mentre sopra " solo " 9500 D+ ?
Quella che c'è online è una "locandina", fatta ad inizio settembre.
Credo (e chiedo conferma a OUT_BG) che il percorso sia stato modificato dall'idea originaria, abbassato di 1500D+. Sono stati tolti dei pezzi molto tecnici e un pochettino rischiosi. Il tutto a favore della sicurezza e della salvaguardia x gli atleti.
MaDe ha scritto:Come mai nel sito, il percorso lungo viene dato 11000m D+ mentre sopra " solo " 9500 D+ ?
Quella che c'è online è una "locandina", fatta ad inizio settembre.
Credo (e chiedo conferma a OUT_BG) che il percorso sia stato modificato dall'idea originaria, abbassato di 1500D+. Sono stati tolti dei pezzi molto tecnici e un pochettino rischiosi. Il tutto a favore della sicurezza e della salvaguardia x gli atleti.
Corretto?
Giusto "cine"...grazie del supporto
Dalla locandina originale abbiamo appunto ritoccato altimetrie per selezionare i percorsi meno "pericolosi" ed ugualmente spettacolari. Sul sito, che vedrete online nel weekend, trovate le info corrette.
Per ogni dubbio non esistate a scriverci anche ad info@outbg.it o sulla nostra pagina Facebook!
uhao quanto interesse da parte degli utenti su quella che potrebbe rivelarsi la grande sorpresa delle ultra trail italiane. Le orobie sono veramente fantastiche e sanno regalare percorsi tecnici ma anche filanti . Non sono certo da sottovalutare. Io sarò sulla lunga e partirò con la giusta prudenza... sicuramente avvantaggiato dal sapere il percorso.... ma a parte i top runner, invito un po' tutti a partire con cautela
SITO ONLINE
Ciao a tutti, il nostro sito è online e visibile a tutti. Seguiranno degli aggiornamenti. ..la versione inglese sarà disponibile da metà dicembre. Vi ricordo l'indirizzo:www.orobieultratrail.it
Ciao ciao
Mauro