Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
El_Gae

Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

Messaggio da El_Gae »

"Beghe legate al nome e al logo" cosa significa? Che non c'è il nome di uno sponsor?
Sono nuovo, scusate se la domanda è ingenua...
pollo

Messaggio da pollo »

"tolleriamo, su riserva di condizioni precise e con accordo preliminare scritto, l'uso del marchio Ultra-Trail® nel nome di una gara; in nessun caso accettiamo che un marchio o qualsiasi altro logo che contenga (o assomigli molto) "Ultra-Trail" o uno dei nostri marchi sopra citati sia depositato o utilizzato"
e bon, vedremo...

intanto
10 giorni di iscrizioni
integrale: 45 donne + 324 omi = 369 iscritti
lui & lei: 15 coppie iscritte

(caricate le iscrizioni di sportler vicenza al 9.12.14,
non caricate le iscrizioni sportler verona, padova e treviso)

iscritti anche la top senatrice Asia Noacco e il top senatore Mauro Manenti
mauman

Messaggio da mauman »

Grazie Pollo per il top, onorato di onorare. Buon inverno a tutti.
M
pollo

Messaggio da pollo »

mauman ha scritto:Grazie Pollo per il top, onorato di onorare. Buon inverno a tutti.
M
top non lo dico io, lo dice la CLASSIFICA SENATORI
http://www.ultrabericus.it/images/class ... LLTIME.pdf
spenk

Messaggio da spenk »

pollo ha scritto: ..... CLASSIFICA SENATORI
Ciao Pollo, io ci sto due volte nella classifica ! al n° 1518 e 1467... per quella volta che riesco a stare nella penultima pagina della classifica !!!
pollo

Messaggio da pollo »

spenk ha scritto: Ciao Pollo, io ci sto due volte nella classifica ! al n° 1518 e 1467... per quella volta che riesco a stare nella penultima pagina della classifica !!!
1467 SPONCHIADO
1518 SPONCHIAD
excell è stupido, e per lui sono due persone diverse
provvediamo a correggere per il 2015
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

pollo ha scritto:"tolleriamo, su riserva di condizioni precise e con accordo preliminare scritto, l'uso del marchio Ultra-Trail® nel nome di una gara; in nessun caso accettiamo che un marchio o qualsiasi altro logo che contenga (o assomigli molto) "Ultra-Trail" o uno dei nostri marchi sopra citati sia depositato o utilizzato"

vi comunico che intendo registrare l'articolo determinativo "IL" e tutte le sue declinazioni quindi, qualora voleste utilizzarlo impropriamente vi verranno tolti punti UTMB e aggiunti punti di sutura :roll:

scherzi a parte questo aspetto ben si lega credo al post No ITra o a quello sui big money coming

... parlando poi di categorie e interessi ... :cry:
nataraj

Messaggio da nataraj »

"tolleriamo, su riserva di condizioni precise e con accordo preliminare scritto, l'uso del marchio Ultra-Trail® nel nome di una gara; in nessun caso accettiamo che un marchio o qualsiasi altro logo che contenga (o assomigli molto) "Ultra-Trail" o uno dei nostri marchi sopra citati sia depositato o utilizzato"

forse qua e OT, e quindi chiedo scusa, ma come puo uno prendere possesso di una parole (per altro inglese :o ) e gestire l'uso? a me mi sembra roba da matti

ancora sto decidendo i trail x 2015 ma se vi tolgono i punti utmb (posso usare le sigle qua o dovrei scrivere mb??) questo mi farebbe la scelta- sarei da voi

have fun
n
grigo74

Messaggio da grigo74 »

ISCRITTO :shock:
spero di non fatto il passo piu lungo della gamba soprattutto in quel periodo.
Però non ho resistito. La voglia di confrontarmi con i colli berici, di vivere quest'esperienza assieme ad altri 1000 mi affascinava troppo.
Adesso non mi resta che prepararmi ...... ma non troppo. Un po' di incoscienza ci vuole.
Non vedo l'ora.
Grazie a tutti per i consigli sui bastoncini. Sarà il mio stato di forma a decidere...... :lol:
A presto

Andrea
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

grigo74 ha scritto:ISCRITTO :shock:
spero di non fatto il passo piu lungo della gamba soprattutto in quel periodo.
Andrea
Lo slogan recita "due passi oltre la maratona". Sono due passi da 12 km l'uno. Così, tanto per darti l'idea di dove siamo capitati :mrgreen:
Bloccato