Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Marco Bonf

Re: Mettiamo qui i chilometri e il dislivello?

Messaggio da Marco Bonf »

Febbraio: 153.03Km, 4883 D+
10 uscite
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

Data la situazione propongo di premiare chi, dalla data odierna fino al termine della pandemia, correrà per un totale di ZERO chilometri!
8-)
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

No dai questa volta mi sa che vinco ?
cianix

Messaggio da cianix »

Krapotkin ha scritto:Data la situazione propongo di premiare chi, dalla data odierna fino al termine della pandemia, correrà per un totale di ZERO chilometri!
8-)
Non vale disconnettersi da Strava, che poi verifichiamo, tuttavia si confida nell'honor system dei forumisti. 8-)
Krapotkin

Messaggio da Krapotkin »

cianix ha scritto:
Krapotkin ha scritto:Data la situazione propongo di premiare chi, dalla data odierna fino al termine della pandemia, correrà per un totale di ZERO chilometri!
8-)
Non vale disconnettersi da Strava, che poi verifichiamo, tuttavia si confida nell'honor system dei forumisti. 8-)
+12km

non ci sono riuscito :cry:
Offriends

Messaggio da Offriends »

...non corre nessuno, ma poi, se guardi su Strava, tutti fanno una marea di km!
... ;) :lol:
simon_91

Messaggio da simon_91 »

Premesso che non ho strava (come nemmeno Facebook o Instagram) immagino che comunque ai nostri livelli (persone senza possibilità di podio, tranne forse gogo?) nascondere i chilometri non abbia gran senso...se lo si fa per non mostrare che si corre nonostante il virus, be', il decreto non ha limitato ulteriormente la possibilità di correre e in effetti non vedo che male ci sia pur andando in solitaria e in vie o strade non affollate
L'unico vero problema è che stando in pianura non posso in alcun modo fare dislivello :(
Massacratemi pure se non la pensate così :)
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Ma vi immaginatevi la ressa alla prima gara disponibile ?
gogo

Messaggio da gogo »

simon_91 ha scritto:Premesso che non ho strava (come nemmeno Facebook o Instagram) immagino che comunque ai nostri livelli (persone senza possibilità di podio, tranne forse gogo?) nascondere i chilometri non abbia gran senso...se lo si fa per non mostrare che si corre nonostante il virus, be', il decreto non ha limitato ulteriormente la possibilità di correre e in effetti non vedo che male ci sia pur andando in solitaria e in vie o strade non affollate
L'unico vero problema è che stando in pianura non posso in alcun modo fare dislivello :(
Massacratemi pure se non la pensate così :)
Grazie mille Simon91 x la fiducia, mi ci voleva qualcuno che mi tirasse su il morale in questi giorni. ;)
Peccato che il podio non lo veda nemmeno col binocolo :lol: ...e purtroppo col binocolo non veda neppure le montagnuole di varese nella mia solita ed unica uscita domenicale con dislivello.
stiamo a casa e passerà.
Offriends

Messaggio da Offriends »

Più che altro è meglio evitare di andare in montagna perché se ci si fa male si rischia di occupare posti in ospedale necessari per i malati di Covid19...c'è stato anche un appello di protezione civile e soccorso alpino!
Se uno corre da solo in pianura non credo che arrechi nessun danno...
Rispondi