Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
gio62

Re: Dolomiti Sky Run (BZ) 04.06.07.2014

Messaggio da gio62 »

Alla fine mi sono iscritto anche io !! Unico neo, visto il regolamento sono i ristori !! Vedo che a metà gara non risulta almeno un punto vita per un ristoro più corposo e per potersi cambiare !! C'era addirittura alla Sudtirol l'anno scorso che sull'organizzazione è tutto che dire !! Ci sono tanti rifugi è vero ma di notte non credo siano a nostra disposizione !! Ci vuole una bella autogestione in questa gara però bisogna dire che 136 km e 11000d+ non sono bruscolini quindi mi aspetterei qualcosina in più dagli organizzatori !! Sperando che sia meglio della Sudtirol del 2013 :D auguro a tutti una gara bellissima !! Ciao
lek

Messaggio da lek »

Non ci sono due punti vita
? Passo falzarego e passo Duran.
Silverklister

Messaggio da Silverklister »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, riguardo questa gara, che assicura 4 punti per UTMB, mi chiedevo che forse dovrebbe essere il contrario, cioè che al UTMB dessero punti per questa gara....penso, anzi dico con sicurezza che questa è di gran lunga più ..... del UTMB..... bastano i 12000 D+ per far capire.
Oppure mi sbaglio, per questa gara non servono punti...sembra strano visto il dislivello. :roll:
toladolza

Messaggio da toladolza »

Salve
Ma il D+ e stato controllato?
Mi sembra ches dai primi post dovesse essere verificato
Comunque iscritto
Av salut
fabiodemas

Messaggio da fabiodemas »

buongiorno, per chi si lamentava della mancanza di ristori, faccio notare che i ristori previsti sono 13 con due punti vita (con assistenza medica) dove trovare il proprio pacco gara e con ristoro più strutturato e con il ristoro di cajada con presidio medico.
fabio
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

fabiodemas ha scritto:buongiorno, per chi si lamentava della mancanza di ristori, faccio notare che i ristori previsti sono 13 con due punti vita (con assistenza medica) dove trovare il proprio pacco gara e con ristoro più strutturato e con il ristoro di cajada con presidio medico.
fabio
dai, penso che non abbia letto bene la cartina ;)
mi sembra che i ristori sono più che abbondanti, e le due basi vita nel punto giusto.
Io sono sicuro che questa diventerà una grande gara !!!
Da quel che vedo gli organizzatori stanno facendo le cose in grande!!!
Non è cosi importante secondo me sapere esattamente i metri di dislivello...l'importante xe godersela e rivar!!! :D
Riguardo i punti umtb...finita sta corsa gli organizzatori dell'umtb dovrebbero darci l'iscrione onoraria :mrgreen:
Bella l'idea del concorso fotografico.
Unica cosa è che secondo me nei prox anni chi organizza trail in veneto e trentino dovrebbero parlarsi e decidere una data diversa invece di sormontare tutte le gare in poche settimane, per esempio esiste anche agosto... settembre e anche ottobre l'è ancora bon per far trail in montagna
vale ;)
stefanog62

Messaggio da stefanog62 »

fabiodemas ha scritto:buongiorno, per chi si lamentava della mancanza di ristori, faccio notare che i ristori previsti sono 13 con due punti vita (con assistenza medica) dove trovare il proprio pacco gara e con ristoro più strutturato e con il ristoro di cajada con presidio medico.
fabio
Ciao Fabio ,
sono iscritto da tre mesi a questa nuova e grande avventura nelle Dolomiti ; già solo l'idea di
correre sotto questi giganti della montagna , patrimonio del paesaggio italiano , entusiasma e a
emoziona nell'attesa .
Emoziona meno la gestione , fino ad ora scarsa e approssimativa del sito e del flusso di informazioni
che aiutano a gestire a noi runners il prima e il dopo corsa .
Il sito non è aggiornato e carente ( le finestre non si aprono )e in particolare a poco più di 2 mesi dall'evento non si conosce nulla rispetto a :

Orari navetta Belluno-Braies del 4 luglio , per altro annunciata e già pagata all'atto iscrizione
Deposito borse , docce , area ristoro e riposo a Belluno
Parcheggi a Belluno area partenza
Convenzione Alberghi a Belluno
Gestione ritirati
Elenco Iscritti ( saremo 50 e/o 500 ...)

Di certo per ora c'è che avete degli sponsor , che c'è una lotteria , che lodevolmente appoggiate una Onlus, che il D+ l''avete misurato e che fate la gara

Attendiamo fiduciosi le info logistiche per poter pianificare al meglio la trasferta e godere della
bellezza della vostra gara .

Stefano
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

a me sinceramente mi sembra che nel sito ci sia tutto quello che serve, dopo che devono ancora indicare gli orari delle corriere ci può anche stare dato che mancano due mesi!! maa...stai tranquillo, sono sicuro che organizzeranno tutto perfettamente!!! ;) Sarà uno spettacolo :D
fabiodemas

Messaggio da fabiodemas »

per stefanog62
ci dispiace tu abbia trovato scarsa e approssimativa la gestione del sito e delle informazioni. cercherò di rispondere alla tue domande
il sito si vede, le pagine si aprono regolarmente, vi sono problemi di visualizzazione con alcuni tipi di tablet e/o cellulari che hanno di default motori di ricerca che non supportano il nostra java script. (è un problema che ha più di un sito , che stiamo cercando di risolvere e che anche apple cerca di risolvere) comunque , scaricando Google crhome si vede tutto.
gli orari della navetta non li abbiamo ancora stabiliti, mancano due mesi alla partenza e crediamo che non faccia una grande differenza per atleti sapere adesso l'orario preciso, comunque indicativamente la partenza è fissata per le 9 da belluno piazza dei martiri. con passaggio preso hotel carpenada. appena possiamo (e comunque entro il 30 maggio fisseremo l'orario e lo comunicheremo sul sito)
il deposito borse è a Braies alla partenza della gara (è sul regolamento della corsa) dalle 9 della mattina del 4 fino alle 17 (anche qui gli orari diventeranno definitivi entro il 31 maggio)
area ristoro con buono pasta per i concorrenti all'arrivo in piazza dei martiri (area riposo la stiamo ancora valutando tra tre opzioni quale sarà la migliore per gli atleti)
per i parcheggi a belluno, ve ne sono molti ma quasi tutti (soprattutto quelli vicino all'arrivo) sono a pagamento e stiamo cercando una convenzione col comune che non ci ha risposto, eco il motivo per cui non abbiamo messo sul sto i parcheggi.
convenzione alberghi è sul sito da un mese e mezzo http://www.dolomitiskyrun.it/IT/alloggi.asp
gestione ritirati: alle basi vita di paso falzarego passo duran e cajada ci saranno pulmini per riportare gli atleti ritirati a belluno. il ritirato deve comunicare (come da regolamento) al più vicino posto di controllo/ristoro il ritiro, pena la squalifica per gli anni successivi e deve raggiungere i luoghi raccolta sopra indicati se vuole usare i mezzi dell'organizzazione per tornare a belluno
elenco iscritti sarà on line entro maggio
mi dispiace se ti siamo sembrati approssimativi, ma non è così, è solo prudenza perché vogliamo verificare tutto per bene prima di comunicarlo ufficialmente, piuttosto che cambiare in corso d'opera. naturalmente essendo un prima edizione abbiamo dei problemi (soprattutto con le istituzioni...) e siamo forse un po' lenti in alcune cose, ma ti assicuro che ci stiamo mettendo tutta la nostra energia per organizzare le cose al meglio, cercando di facilitare i corridori che possano concentrarsi sul correre e sul magnifico paesaggio. spero ci sia concessa un po' di benevolenza proprio perché essendo una prima edizione tarare tutto alla perfezione è difficile. grazie di esserti iscritto, delle osservazioni e buone corse
fabio
fabio
gio62

Messaggio da gio62 »

Grazie per quello che fate !! ;)
Bloccato