Ritorno ora da una settimana di ferie con i piccoli (fare un ultra-trail da 200 km è meno impegnativo!!

)
Cmq...pure io inizialmente avevo pensato alla class-action....ma credo che qualsiasi giudice, a fronte del solito "regolamento para-culo", avrebbe dato ragione alla pseudo-organizzazione....e per tutti noi, oltre il danno, sarebbe stata anche la beffa!!!!
Occhio ad azioni di boicottaggio (almeno non ufficialmente)....certo la rabbia monta....ma è un attimo passare dalla ragione (che purtroppo non possiamo dimostrare) al torto....
Certo....sarebbe bello trovare un modo per fare la voce forte (e pretendere anche qualcosa).....ma in questi casi, come le migliori "pseudo-truffa-organizzazioni", minimizzeranno la faccenda facendo finta di niente....perchè tanto con il tempo le cose passano e si dimenticano (non noi però!!

)
Il comunicato, come si poteva ben prevedere, è stata la solita pagliacciata...come tutta la gara!!!!
E vorrei capire chi della T71 l'anno prossimo tornerà a farla avendo l'iscrizione gratis...con il rischio poi di trovarsi nella stessa situazione...
Io credo pochi perchè questi non meritano una seconda possibilità e sinceramente farò di tutto perchè l'anno prossimo avranno minor partecipanti possibili!!!
Scommettiamo che toglieranno anche la possibilità di scrivere commenti prima della gara?
E te credo....sennò sai che "sputtanamento" che gli tiro???
FILO sei una persona squisitamente gentile e diplomatica (forse anche troppo!!

) e per te, sapendo come ti eri preparato, l'amarezza è doppia...senza contare che l'avresti anche vinta la gara!!!
Ora non ho molta voglia di correre e di allenarmi....ma alla Trans d'Havet sono iscritto pure io...e spero di rivedervi tutti perchè so che sarete in tanti...