Dentro.
Ho voluto la bici... Ora pedalare!
iscrizione UTMB 2011
Moderatore: leosorry
- blackmagic
- Contatta:
-
andrea stanco
Re: iscrizione UTMB 2011
Già pagato, prima che cambino idea...
Questa sera con calma....respiro profondo e.....swish....striscio la carta.

Iscrizione fatta!!!
Per il gruppo: prossima gara alla Ronda Ghibellina in Toscana (30 gennaio); c'è nessuno?
Per il gruppo: prossima gara alla Ronda Ghibellina in Toscana (30 gennaio); c'è nessuno?
Max70, visto ?? che vuoi di più ?? Ti è andata più che di culo altro che forza del gruppo !! Augurimax70 ha scritto:cacchio Klaus,
se sei Caffi sei dentro come tutto il gruppo, stappa lo spumante e gioisci, siamo tutti dentro per fortuna,
anche io sulla fiche corridore ho indicato "sorteggiato" e "finalizzare l'iscrizione" vuole dire che è tutto OK.
Questa ê la forza del gruppo, che poi sia stato solo culo va in secondo piano.....
Adesso bisogna trovarsi e organizzare anche qualche allenamento, se ci fa di conoscerci...
-
Billy the kid
...ancora niente mail ma tutto dice che siamo dentro..evvvvvaaaiiii!!!..ora comincia il duro...io devo andar all'estero x 4 gg quando torno faccio i pagamenti e poi magari vediamo di accordarci come dice Max70 x qualche gara d'avvicinamento da far insieme o anche qualche lungone..Ego,x Ronda Ghibellina la vedo dura ma non si sa mai....e Klaus stai piu tranquillo che se ti incazzi cosi non c'arrivi ad Agosto!!!...ci sentiamo..
- Michelozzo
Benissimo, gruppone estratto, e adesso via a faticare.
Io già pagato
Io già pagato
Ma si io sono incazzoso di carattere, comunque se non mi avessero preso avrei fatto la TDS.
Questa sera saldo e bon, non ci si pensa più.

Questa sera saldo e bon, non ci si pensa più.
Klaus,
anche se non ci conosciamo mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia dopo che ti sei reso conto di essere stato presto

anche se non ci conosciamo mi sarebbe piaciuto vedere la tua faccia dopo che ti sei reso conto di essere stato presto