La ricerca ha trovato 7 risultati
- 07/03/2011, 17:58
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Super Neofita - Trail Running
- Risposte: 13
- Visite : 6456
Re: Super Neofita - Trail Running
ma se sono già iscritto alla ASD KeepMoving di Udine posso iscrivermi anche Spirito Trail no perchè sono due ASD vero?
- 03/03/2011, 7:58
- Argomento: Trail e disabilità
- Risposte: 16
- Visite : 6402
Re: Trail e disabilità
Gran bella iniziativa!!
Ed ex residente in Spagna posso assicurare che hanno una certa sensibilità per certi temi!
Ed ex residente in Spagna posso assicurare che hanno una certa sensibilità per certi temi!
- 02/03/2011, 22:28
@pusso - http://www.duerocche.com - il materiale obbligatorio va di volta in volta adeguato al regolamento e alle caratteristiche del trail - per bastoncini e tante altre cose... spulcia nel forum, è bello ricco di informazioni Grazie Emme e grazie a tutti nel fra tempo ho spulciando nella sezione ...
- 02/03/2011, 10:25
@pusso - http://www.duerocche.com - il materiale obbligatorio va di volta in volta adeguato al regolamento e alle caratteristiche del trail - per bastoncini e tante altre cose... spulcia nel forum, è bello ricco di informazioni Grazie Emme e grazie a tutti nel fra tempo ho spulciando nella sezione ...
- 24/02/2011, 17:48
assolutamente d'accordo con non gettare rifiuti! cada una saetta su chi lo fa :evil: Volevo chiedere anche quale dotazione obbligatoria bisogna portarsi con te e se è obbligatoria per tutti i trail o solo per quelli sopra un certo kmggio? ho cercato info ma non è trovate perchè vorrei provare a fare...
- 23/02/2011, 22:28
Grazie vedo che lo spirito trail è proprio come il 3° tempo del rugby!!!! :P Checo: le fiasp le conosco e mi sono iscritto anche al piede alato hai ragione qua in regione ce ne sono di belle Gio62: prendo nota del trail di Cornuda hai qualche sito di riferimento della manifestazione? Michelozzo: pre...
- 23/02/2011, 19:08
Super Neofita - Trail Running
Carissimi a tutti, scrivo in questo forum perchè sono un ammiratore delle gare trail, premetto a tutti che non corro da anni, e quando lo facevo era per l'allenamento (giocavo a rugby), da sempre frequento la montagna e la collina, negli anni ho messo su diversi kili di troppo, ma da questo autunno ...