La ricerca ha trovato 7 risultati

da Pusso
07/03/2011, 17:58
Forum: Mondo Trail
Argomento: Super Neofita - Trail Running
Risposte: 13
Visite : 6456

Re: Super Neofita - Trail Running

ma se sono già iscritto alla ASD KeepMoving di Udine posso iscrivermi anche Spirito Trail no perchè sono due ASD vero?
da Pusso
03/03/2011, 7:58
Argomento: Trail e disabilità
Risposte: 16
Visite : 6402

Re: Trail e disabilità

Gran bella iniziativa!!
Ed ex residente in Spagna posso assicurare che hanno una certa sensibilità per certi temi!
da Pusso
02/03/2011, 22:28

@pusso - http://www.duerocche.com - il materiale obbligatorio va di volta in volta adeguato al regolamento e alle caratteristiche del trail - per bastoncini e tante altre cose... spulcia nel forum, è bello ricco di informazioni Grazie Emme e grazie a tutti nel fra tempo ho spulciando nella sezione ...
da Pusso
02/03/2011, 10:25

@pusso - http://www.duerocche.com - il materiale obbligatorio va di volta in volta adeguato al regolamento e alle caratteristiche del trail - per bastoncini e tante altre cose... spulcia nel forum, è bello ricco di informazioni Grazie Emme e grazie a tutti nel fra tempo ho spulciando nella sezione ...
da Pusso
24/02/2011, 17:48

assolutamente d'accordo con non gettare rifiuti! cada una saetta su chi lo fa :evil: Volevo chiedere anche quale dotazione obbligatoria bisogna portarsi con te e se è obbligatoria per tutti i trail o solo per quelli sopra un certo kmggio? ho cercato info ma non è trovate perchè vorrei provare a fare...
da Pusso
23/02/2011, 22:28

Grazie vedo che lo spirito trail è proprio come il 3° tempo del rugby!!!! :P Checo: le fiasp le conosco e mi sono iscritto anche al piede alato hai ragione qua in regione ce ne sono di belle Gio62: prendo nota del trail di Cornuda hai qualche sito di riferimento della manifestazione? Michelozzo: pre...
da Pusso
23/02/2011, 19:08

Super Neofita - Trail Running

Carissimi a tutti, scrivo in questo forum perchè sono un ammiratore delle gare trail, premetto a tutti che non corro da anni, e quando lo facevo era per l'allenamento (giocavo a rugby), da sempre frequento la montagna e la collina, negli anni ho messo su diversi kili di troppo, ma da questo autunno ...