La ricerca ha trovato 15 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Baldrake
- 15/05/2012, 13:45
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Porte di Pietra (AL) 12.05.2012
- Risposte: 98
- Visite : 25959
(l'ultimo goccio da buon samaritano l'ho dato ad un concorrente completamente disidratato accasciato sotto un albero)
Cesaretto grazie !
Mi auguro di incotrarti presto (birra pagata tutte le volte che ci incontriamo)

- da Baldrake
- 07/11/2011, 10:14
- Forum: Camel bag
- Argomento: Un pensiero per Genova
- Risposte: 15
- Visite : 4152
Sono Genovese e abito a Marassi a circa 200 mt da dove il Ferreggiano ha provocato la tragedia. Siamo ancora in allerta 2 (fino a stasera alle 18) ma vi assicuro che i ragazzi di Genova, gli angeli del fango (appellativo dato ai loro genitori nell'alluvione del 70) hanno dato grande prova di caratte...
- da Baldrake
- 04/04/2011, 8:44
- Forum: Presentazioni
- Argomento: frastella
- Risposte: 9
- Visite : 3325
Ciao Francesca Stella
tanti auguri di buon compleanno.
Papà

- da Baldrake
- 17/12/2010, 16:33
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Pianificazione allenamenti e obbiettivi nell'arco dell'anno
- Risposte: 15
- Visite : 7395
Ho dei grossi dubbi su come organizzare gli allenamenti per l'anno prossimo. Ipotizzando 2 obbiettivi tosti (per me) PDP il 14/5 CCC il 26/8 e altri impegni (S.Croce, Aschero,...) visti come momenti di verifica Da gennaio, per circa 4 mesi userei le tabelle del Marathon Center di Brescia (versione 8...
- da Baldrake
- 24/11/2010, 3:28
- Argomento: mgiaro
- Risposte: 4
- Visite : 2175
Ciao Mgiaro, Anch'io sono di Genova e poco più di un'anno fà ero sovrappeso, son passato da 100 a 85 kg. Ti assicuro che è stata una bella soddisfazione tenendo conto che non ho avuto nessun tipo di scompenso (facevo le analisi del sangue con una certa frequenza cosa ritengo raccomandabile per chi p...
- da Baldrake
- 24/11/2010, 3:15
- Argomento: diamanti
- Risposte: 36
- Visite : 12221
Ciao Diamanti, credo che le tabelle debbano essere personali (devono calzare come un vestito) e comunque personalizzabili in corso d'opera in base alle sensazioni provate a meno che non si abbia l'opportuna esperienza o supporto da parte di personale specializzato. Fatta questa premessa mi permetto ...