La ricerca ha trovato 7 risultati

da Morex
04/10/2012, 20:19
Forum: Mondo Trail
Argomento: Fabio Meraldi in salita va ancora fortissimo
Risposte: 10
Visite : 3642

Re: Fabio Meraldi in salita va ancora fortissimo

vabbè dai, elimino la sigaretta per correre in maniera così naturale!
:D
ciao
da Morex
04/10/2012, 12:15
Forum: Mondo Trail
Argomento: Fabio Meraldi in salita va ancora fortissimo
Risposte: 10
Visite : 3642

Re: Fabio Meraldi in salita va ancora fortissimo

Vedendo lo correre su quelle pendenze e all'arrivo senza particolare affanno mi ha ricordato la naturalezza di Kilian! Grandissimo! beh ragazzi, nulla da dire su Meraldi che è stato un campionissimo, però considerando che la salita del km verticale di Limone nemmeno kilian la farebbe in meno di mez...
da Morex
30/07/2012, 20:08
Forum: Gare Trail
Argomento: Adamello Supertrail (BS) 27/29.07.2012
Risposte: 39
Visite : 12349

Re: Adamello Supertrail (BS) 27/29.07.2012

concordo su tutto, io ho fatto i 50 km, organizzazione splendida, tutti con il sorriso e splendida claudia! impossibile però non concordare con quanto scrive longvall: 2) Impossibile non segnalare l’assenza di rifornimenti (almeno idrici) fra il 10.mo e il 23-mo km. Il caldo era implacabile e l’acqu...
da Morex
22/05/2012, 21:01
Forum: Presentazioni
Argomento: Mil
Risposte: 13
Visite : 4152

Re: Mil

beh, se ci sarà un'uscita di presentazione sugli euganei ci sarò anch'io, certo non con il fascino di Mil, hahaha
valerio
da Morex
05/05/2012, 16:03
Forum: Materiali
Argomento: Aiuto Scelta Scarpe (per fondi tipo LUT)
Risposte: 11
Visite : 5580

Re: Aiuto Scelta Scarpe (per fondi tipo LUT)

Se uno vuole fare un bel lungo d'allenamento(sui 40km), allora acquista un senso si sono d'accordo, e mi piacerebbe anche arrivare ad usare per un percorso lungo d'allenamento soltanto le scarpe minimaliste, di cui ho letto tutto quello che è stato scritto su questo forum, però devo dire la verità ...
da Morex
04/05/2012, 19:39
Forum: Materiali
Argomento: Aiuto Scelta Scarpe (per fondi tipo LUT)
Risposte: 11
Visite : 5580

Re: Aiuto Scelta Scarpe (per fondi tipo LUT)

io avrei un'idea, però spero che Gaggio mi dica quel che pensa.
sarebbe una follia pensare di portarsi due paia di scarpe? ad es. delle trail glove della merrel per la salita e poi delle tradizionali più protettive per le discese?
valerio
da Morex
03/05/2012, 20:48
Forum: Presentazioni
Argomento: Morex
Risposte: 4
Visite : 1770

Morex

Ciao, sono valerio di padova, e seguo il forum, anche se passivamente, da un po’ di tempo. Ho ripreso a correre da poco, qualche mese, però negli ultimi 3 anni ho camminato molto, ma molto veramente, e cammina cammina alla fine mi è venuta voglia di correre, e dato che la corsa in pianura mi annoia ...