La ricerca ha trovato 272 risultati
Vai alla ricerca avanzata
- da Lebrano
- 08/06/2020, 14:22
- Forum: Materiali
- Argomento: Cardio GPS Garmin
- Risposte: 13
- Visite : 5587
ensere ha scritto:Se sulla fascia cardio, vecchia o nuova che sia, c'è l'omino bianco che corre avrai anche le dinamiche di corsa altrimenti solo la funzione cardio
Ok chiaro
Grazie mille a tutti
- da Lebrano
- 04/06/2020, 18:20
Non credo, la fascia deve essere la HRM-Run per darti altre informazioni oltre al cardio (e quindi cadenze, metriche varie...) Ciao A. Grazie https://youtu.be/9vdRzbVMfgs In video dice che non ci sono differenze tecniche...ma poi dice anche che il vecchio ha le dinamiche di corsa e il nuovo no..non...
- da Lebrano
- 29/05/2020, 18:48
Salve,
Ho riscontrato che la fascia del mio vecchio 310xt funziona anche con il mio attuale Fenix 3HR....sapete dirmi se a livello di dati rilevati è al pari di quella nuova?cadenza oscillazioni e battiti
GRAZIE
Lerbano
- da Lebrano
- 13/07/2018, 18:08
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Cortina Trail - 23.06.18
- Risposte: 30
- Visite : 15216
Confermo il discorso della transizione, inizia alternando le tue solite scarpe a scarpe con drop man mano sempre piu vucino allo zero...ci sono diversi seminari proposti da a.i.c.n. Associazione italiana corsa naturale Per i sandali cerca RASTRO SANDALS su fb e mandi un messenger o email a Pedro Buo...
- da Lebrano
- 28/06/2018, 8:45
Beh, io l'ho fatta un anno con un paio di Inov-8 minimaliste e mai più. Però in sandali almeno non hai il problema dei calzini bagnati :mrgreen: dipende da quanto usavi minimal e quanto di conseguenza ti si era rinforzato il piede, io è 3 anni che li uso e ho incrementato i km piu gradatamente dell...
- da Lebrano
- 28/06/2018, 8:41
l'anno prossimo andrò a bomba nell'improbabile caso di essere estratto per la Lut, mi siederò nella travenanzes nel pezzo scosceso dove c'era la neve e l'acqua a sinistra e aspetterò che passiate con le vostre infradito.. :mrgreen: ok ci sto...tanto ci sono passato anche sabato :lol: P.s.: attento ...
- da Lebrano
- 27/06/2018, 9:46
Infatti io come da regolamento le scarpe le avevo nello zaino in quanto il materiale obbligatorio deve essere o indossato o nello zaino, e questo me lo ha confermato l organizzazione via email avendogli esposto la questione pirma di iscrivermi. Non vedo dove sta il rischio maggiore in quanto come sc...