La ricerca ha trovato 47 risultati
- 02/05/2025, 10:38
- Forum: Gare Trail
- Argomento: AWTrail Abbots Way (Pc) 13-14.06.2025
- Risposte: 3
- Visite : 4615
Re: AWTrail Abbots Way (Pc) 13-14.06.2025
Presente (a meno di imprevisti)
- 21/09/2019, 20:15
- Forum: Allenamento
- Argomento: RUNNING SOLO
- Risposte: 40
- Visite : 17541
Re: RUNNING SOLO
Sempre solo, senza cuffie, solo io e il sentiero. Live track abilitato sul Fenix verso i contatti importanti (moglie e genitori), indicazioni alla moglie del percorso indicativo (tanto molti posti non li conosce, ma meglio sempre dirli) e cellulare sempre carico. Corro in compagnia praticamente solo...
- 21/09/2019, 20:12
- Argomento: Elettrostimolazione: utile o uno spreco di soldi?
- Risposte: 7
- Visite : 6563
Re: Elettrostimolazione: utile o uno spreco di soldi?
non penso che leg extension possano essere utili nel trail.. esercizi statici molte volte sollecitano e infiammano le articolazioni producendo solo un aumento di massa ma non di forza specifica, nel trail invece il potenziamento deve essere mirato a generare forza specifica per salita e discesa.. L...
- 08/06/2018, 7:13
- Forum: Materiali
- Argomento: Tavolette per bevande isotoniche senza edulcoranti?
- Risposte: 0
- Visite : 1273
Tavolette per bevande isotoniche senza edulcoranti?
Buongiorno a tutti! Ho una domanda difficile per voi. Conoscete qualche marca che produce tavolette per bevande isotoniche per idratazione (e magari i "beveroni" per il recupero) senza edulcoranti artificiali, magari ad un prezzo umano? Tolto che nel 2018, con le ricerche effettuate e la p...
- 21/05/2018, 17:15
- Argomento: Fenix 2, può valere la pena?
- Risposte: 4
- Visite : 2612
Fenix 2, può valere la pena?
Buongiorno a tutti! Domanda da poveraccio: non mi serve uno smartwatch, faccio solo Trail e un po' di bici, il portafoglio è all'asciutto e volevo prendere un GPS che mi andasse oltre le 8 ore del mio Garmin Forerunner 210. Consigliereste l'acquisto di un Garmin Fenix 2 usato o ormai meglio evitare ...
- 07/05/2018, 18:34
- Argomento: Integrazione con la bici: come, quando e perché?
- Risposte: 4
- Visite : 3612
Integrazione con la bici: come, quando e perché?
Buongiorno a tutti! Ho notato che molti trailer integrano gli allenamenti di corsa con la bicicletta da strada. Ho preso una economicissima Triban 100 soprattutto per i recuperi dopo le gare e andare al lavoro. Mi piacerebbe sfruttarla di più. Voi come la usate? Quando e per quale motivo? A parte l'...
- 22/04/2018, 23:02
- Argomento: Fenix 5: sì o no?
- Risposte: 6
- Visite : 7598
Re: Fenix 5: sì o no?
Detto questo, se al contrario mio per te il WIFI non è fondamentale, il Fenix5 attualmente a 300€ è un'offertona, ma sei sicuro di riuscire sul serio ad averlo a quel prezzo? Secondo me però tra 2-3 mesi amazon sparerà il Fenix3HR sotto ai 230€. Prezzi per me per ora improponibili, resto al mio 920...
- 20/04/2018, 14:56
Re: Fenix 5: sì o no?
A conti fatti, un fenix 3 HR sull'amico Amazon viene 350 €. Un fenix 5 viene da sito Garmin 550. Tolti i 150 della rottamazione siamo a 400. La differenza non è molta, 50 €. E a leggere le recensioni sembra che la differenza tra 3 e 5 (bug, sensore cardio, autonomia, funzionalità) ci sono. A questo ...
- 20/04/2018, 6:11
Fenix 5: sì o no?
Buongiorno a tutti. Ho visto la nuova offerta rottamazione sul Garmin Fenix 5. Ora come ora ho un Forerunner 210, vetusto ma una roccia, sostituito da un annetto per problemi alla scheda madre (mandato in riparazione, pagato 70 € ritorna dopo quasi due mesi con lo stesso problema, mi inca##o, al che...
- 16/04/2018, 10:41
- Argomento: Consigli zaino
- Risposte: 64
- Visite : 38336
Re: Consigli zaino
Ora come ora ho un Kalenji 9-14. Un buon zaino, decisamente resistente. Appena ho due soldi volevo prendermi dei bastoncini decenti, ma più in là sono tentato dagli Ultimate Direction. Qualcuno li ha provati? L'idea era di tenere il vecchio per quando sono sicuro o in dubbio di trovare rovi/sentieri...