La ricerca ha trovato 23 risultati
Re: fenix 3hr
un amico lo ha preso ,volevo passargli tracce e poi nonche caricare le mtb map con map install -cosa a me riuscita sul tactix e so anche sul fenix 2- allora , per quanto riguarda tracce e poi non riesco a capire su che cartella finiscono -nel mio erano nella cartella GPX del device garmin- e addirit...
- 28/05/2015, 8:58
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpe anti età .....
- Risposte: 5
- Visite : 1949
Re: Scarpe anti età .....
Grazie della risposta...
Mi chiedo comunque se le hoka son così difficili da gestire mi pare che leggendo su questo forum i commenti siano comunque favorevoli...
Mi chiedo comunque se le hoka son così difficili da gestire mi pare che leggendo su questo forum i commenti siano comunque favorevoli...
- 27/05/2015, 9:26
- Argomento: Scarpe anti età .....
- Risposte: 5
- Visite : 1949
Scarpe anti età .....
Buondi... Col passare degli anni pare che "cascadia + noene" ,non mi ammortizzano più a sufficienza tutti gli acciacchi.tre anni fa avvertivo fastidio dopo 4 5 ore ,adesso dopo due ore siamo già lì dolore sotto il piede, ginocchio un po dolente.. Non vorrei ridurre tutto al tipo di scarpa ...
- 13/06/2014, 8:42
- Forum: Allenamento
- Argomento: infiammzione/affaticamento ginocchio...
- Risposte: 0
- Visite : 1422
infiammzione/affaticamento ginocchio...
Buondì a tutti. Da un paio di anni ho iniziato a correre nei sentieri vicino casa ,in maniera totalmente free poca esperienza niente tabelle tutto a sensazioni... schiena usurata e legamenti ginocchio dx ricostruiti. A maggio 15 uscite con 150 km percorsi e 10.721 m d+ , la settimana scorsa in piano...
- 16/01/2014, 9:11
- Argomento: Garmin Tactix
- Risposte: 14
- Visite : 4113
Re: Garmin Tactix
grazie... ho letto le istruzioni ma non si capiva.. una domanda forse stupida deve rimanere sempre esterno quando misura -gps barometro- ,insomma sopra al polsino 
- 15/01/2014, 13:44
- Argomento: Garmin Tactix
- Risposte: 14
- Visite : 4113
Re: Garmin Tactix
ciao
si possono caricare le tracce da base camp ?
grazie
si possono caricare le tracce da base camp ?
grazie
- 09/01/2014, 18:09
- Argomento: Consiglio pantaloni non aderenti....
- Risposte: 2
- Visite : 1281
Consiglio pantaloni non aderenti....
Saluti...
Sono l'unico a cui danno fastidio i pantaloni lunghi e 3/4 troppo aderenti...
Non esiste qualcosa di tecnico ma poco "salamoso"
Grazie.....
Sono l'unico a cui danno fastidio i pantaloni lunghi e 3/4 troppo aderenti...
Non esiste qualcosa di tecnico ma poco "salamoso"
Grazie.....
- 08/08/2013, 8:41
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: KILIAN ALL'ATTACCO DEL CERVINO
- Risposte: 175
- Visite : 39278
Re: KILIAN ALL'ATTACCO DEL CERVINO
Brunod Bertoglio e Kilian sono comunque atleti fortissimi e alpinisti di livello mondiale.... con al fianco aziende che li hanno seguiti -mi pare che la sportiva ai primi due gli avesse dato parecchio- per non parlare della salomon con kilian.... magari hanno trovato qualche "scappatella" ...
- 02/08/2013, 8:05
- Argomento: Consiglio per GPS da polso
- Risposte: 38
- Visite : 17077
Re: Consiglio per GPS da polso
Usate solo quelli da polso ??!!
Nessuno usa l'etrex ,con marsupio o zainetto la sua clips io lo trovo comodo per tutto....
Nessuno usa l'etrex ,con marsupio o zainetto la sua clips io lo trovo comodo per tutto....
- 26/07/2013, 9:08
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
- Risposte: 277
- Visite : 112339
Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)
sempre di sabato ??