La ricerca ha trovato 324 risultati

da fifty
11/02/2022, 11:29
Forum: Allenamento
Argomento: Chilometri e dislivello 2022
Risposte: 99
Visite : 22212

Re: Chilometri e dislivello 2022

203 km
6309 m d+
da fifty
25/01/2022, 16:59
Forum: Mondo Trail
Argomento: Stiamo attenti!
Risposte: 55
Visite : 19289

Re: Stiamo attenti!

Tralasciando il caso di cronaca specifico, a mio parere oltre a quanto già scritto nei post precedenti, c'è da aggiungere un fattore nuovo che si è concretizzato a seguito della pandemia: c'è stata una crescita esponenziale di turismo montano, costituito talvolta da persone che la montagna l'avevan...
da fifty
10/12/2021, 12:21
Argomento: Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail
Risposte: 23
Visite : 4682

Re: Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail

Ho atteso alcuni giorni prima di scrivere. Sono conscia di essere un emerita rompiscatole (premessa). Lo scorso anno mi iscrissi ai 57 km. Dopo alcuni giorni ricevetti una @ dove mi veniva comunicato che la mia iscrizione non era stata accettata dall'organizzazione. Telefonai e dopo giri di parole ...
da fifty
10/12/2021, 11:27

Fifty, in mancanza dell'ipertrail, se vuoi farti un iper giro sulle Prealpi per smaltire la delusione, o anche solo perché ti va, fammi sapere, ti accompagno volentieri per una trentina di km (non di più perché non sono allenato) anzi potrei farti da ristoro con bevande calde dopo i tuoi primi x km...
da fifty
10/12/2021, 10:56

Mitico Baidus, bella osservazione, e per dirla con De André “dal letame nascono i fior”
da fifty
09/12/2021, 16:17

Ciao Portnoy, con poche parole hai fatto una analisi caratteriale ineccepibile, andando giù duro, devo dire, ma fornendo una fotografia nitida e completa del personaggio al vertice di quell’organizzazione. Come me, altri trail runner sono rimasti amareggiati e delusi dai contatti avuti con lui. Che ...
da fifty
07/12/2021, 17:38

Ti ringrazio Baidus, penso che ci siamo incrociati a Gorjansko se sei uno altissimo :) può essere, ma parli di qualche anno fa, putroppo non vivo più in zona, quindi é da un po' che non corro sul tre! :( Per l'altezza, mah, 1,86, alto ma non altissimo :lol: In ogni caso, hai fatto bene a parlarne e...
da fifty
07/12/2021, 15:53

A parte la tua ingenuità nel chiedere l'itinerario (ma se fatto con le dovute maniere è senz'altro lecito), un atteggiamento del genere da parte degli organizzatori è assolutamente ingiustificato, ed è giusto segnalarlo così la gente si regola :x Mircuz di base hai ragione, anche se saprai benissim...
da fifty
07/12/2021, 15:39

che storia Fifty, mi dispiace. Io qualche anno fa ho collaborato con l'organizzazione e mi sono trovato bene, ma ho pure sentito diverse volte delle critiche un po' come le tue. Ma come mai ti hanno accusato pure di essere un baro? Pure annullare un'iscrizione mi sembra davvero assurdo... Bon, cons...
da fifty
07/12/2021, 10:31

Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail

Quest’anno mi sono iscritto all’Ipertrail organizzato in Friuli e Slovenia dalla Corsa della Bora, 165 km di trail in navigazione (non segnato, no balise) dalle montagne al mare, partenza il 7 gennaio 2022. Primo iscritto, non solo per pagare meno ma anche per avere un punto fermo nella preparazione...