La ricerca ha trovato 15 risultati
- 11/09/2014, 21:55
- Forum: Materiali
- Argomento: GPS, cosa consigliate?
- Risposte: 312
- Visite : 77906
Re: GPS, cosa consigliate?
Con registrazione ad 1s e fascia cardio arrivo quasi a 19 ore di registrazione. La differenza tra registrazione ad 1s ed intelligente è praticamente inesistente, quindi usa tranquillamente quest'ultima ;-) Volendo è possibile usarlo come orologio, ma ha poco senso ... basta impostare una schermata ...
- 07/09/2014, 21:00
- Argomento: Pantaloni corsari sotto al ginocchio
- Risposte: 23
- Visite : 7068
Re: Pantaloni corsari sotto al ginocchio
x Uguccione: anche io stesso problema esagerato di abrasione ai capezzoli con magliette stile Decathlon....non l'ho detto nel post precedente per non farvi ridire troppo (mezza maratona di Genova, Aprile 2014, termino la gara con due macchie rosse belle estese attorno ai capezzoli......sembravo Ges...
- 05/09/2014, 19:34
Ciao Dario, grazie mille per la risposta molto esaudiente, tra l'altro sono completamente d'accordo con te sul discorso qualitativo!! Mi succede la solita cosa anche a me con un paio di magliette che ho e, sto usando tuttora, per allenarmi per la strada. Alla fine uso quasi sempre quelle due, avendo...
- 05/09/2014, 10:39
Anch'io stavo pensando di provare la soluzione dei "cosciali", tra l'altro ne ho un paio di ottima qualità della 0 RH che ho usato per andare in bici :D se non stringeranno troppo nella sezione con le bande in silicone, penso che ne valga la pena, al limite li riporrò al loro posto :D graz...
- 04/09/2014, 14:48
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo La Sportiva Ultra Raptor
- Risposte: 3
- Visite : 1774
Re: Vendo La Sportiva Ultra Raptor
Ciao, che colore sono???
- 03/09/2014, 10:42
Ciao, anch'io stavo seguendo i modelli della Salomon, ne avevo trovati un paio in un negozio al mare a sconto a 39 euro, ma purtroppo non erano della mia taglia :( il prezzo mi sembrava molto allettante, ma la taglia enorme non mi si adattava nemmeno a voler "chiudere" un occhio, mi calava...
- 03/09/2014, 10:34
- Argomento: Pantaloni antipioggia
- Risposte: 33
- Visite : 11198
Re: Pantaloni antipioggia
Grazie mille
ci faccio un pensierino, perchè i prezzi mi sembrano interessanti!!Grazie ancora 
- 02/09/2014, 22:29
- Argomento: Pantaloni antipioggia
- Risposte: 33
- Visite : 11198
Re: Pantaloni antipioggia
Pakka Men Waterprouf Trouser http://www.mountainwarehouse.com/mens/trousers-shorts/mens-waterproof-trousers/pakka-overtrousers-p8584.aspx?cl=BLACK Sovrapantaloni che una volta pacchettati occupano poco spazio, non pesano niente, sono molto morbidi, ci si corre benissimo, usati sotto le pioggie dell...
- 02/09/2014, 22:01
,Ciao, premetto che sono un "novello" per questa disciplina, ma questa dei pantaloni corsari, non l'avevo mai sentita! e siccome ne stavo valutando l'acquisto di u paio proprio in questi giorni, a questo punto, se possibile, chiedo anch'io un consiglio da chi ne sa di sicuro più di me , le...
- 29/08/2014, 10:30
- Forum: Allenamento
- Argomento: il giorno dopo....
- Risposte: 4
- Visite : 2481
Re: il giorno dopo....
Ciao, io dopo ogni lungo, almeno quando li effettuavo per strada in preparazione per la maratona, il giorno dopo ci praticavo un po' di spinning, anche perchè mi rimaneva comoda avendola in casa :D eventualmente se hai una bici di qualsiasi tipo, penso che vada bene lo stesso, purchè il livello del ...