La ricerca ha trovato 10 risultati

da JFSebastian
24/04/2015, 6:58
Forum: Mondo Trail
Argomento: distanza equivalente
Risposte: 15
Visite : 20346

Re: distanza equivalente

Anche io conosco e applico questa regolina. grosso modo torna per avere una stima dei tempi... Ma quello che mi chiedoè se questa formula vale anche per stimare i tempi che, con quel grado di forma e allenamento, farei in piano. Faccio un esempio. Se ho corso una maratona con1000 m di dislivello in ...
da JFSebastian
30/11/2014, 9:55
Forum: Materiali
Argomento: Salomon Bonatti - Raidlight Top Extreme - quali differenze?
Risposte: 6
Visite : 3460

Re: Salomon Bonatti - Raidlight Top Extreme - quali differen

Ciao, grazie per le risposte. Si ho letto sul forum delle giacche tre strati che sono indubbiamente superiori, però al momento mi sembravano un pò troppo per le mie esigenze considerato che non ho in programma gare in alta montagna per il momento. Mentre invece una giacca tipo la Raidlight o la Bon...
da JFSebastian
21/11/2014, 17:28
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento per Ronda Ghibellina
Risposte: 7
Visite : 3494

Re: Allenamento per Ronda Ghibellina

Ciao a tutti, io ho fatto l'ultima ecomaratona del chianti e altre due maratone su strada... la ragione mi dice che la ronda è una follia... Al massimo ho corso 4:40 come farò a stare sulle gambe 6:30? Il fatto è che non ho un'idea di come allenarmi. Finora mi sono basato sulle distanze ma con le sa...
da JFSebastian
18/11/2014, 22:16
Argomento: Consiglio giacca trail
Risposte: 48
Visite : 16785

Re: Consiglio giacca trail

Eh per quelle devi rivolgerti verso altre sponde... :)

C'è un topic specifico tra le news che parla del raduno

ti allego poi il link al sito dell'iniziativa:

http://www.firenzeurbantrail.com/it/

Via chi viene gli offro un panino col lampredotto!
da JFSebastian
17/11/2014, 23:42
Argomento: Consiglio giacca trail
Risposte: 48
Visite : 16785

Re: Consiglio giacca trail

Acquistata oggi salomon bonatti... Blu era proprio bellina non ho resistito... Boh io sto a Firenze e raramente salgo sopra i 700m in allenamento, mi pare sia sufficiente... Volevo fare la ronda ghibellina a gennaio forse aggiungendo una sottoveste in lana merinos dovrei sopravvivere che dite? Un sa...
da JFSebastian
09/11/2014, 21:25
Forum: Presentazioni
Argomento: JFSebastian
Risposte: 9
Visite : 3261

Re: JFSebastian

Ma secondo voi per la ronda servirà un giacchetto in gore tex o basta uno waterproof? Ciao Vex bella la val d'aosta
da JFSebastian
09/11/2014, 21:15
Argomento: RunningBrother1
Risposte: 10
Visite : 3624

Re: RunningBrother1

Benvenuto anche io mi cimenterò nella ronda... Ci vediamo lí!
da JFSebastian
30/10/2014, 19:12
Forum: Gare Trail
Argomento: Ecomaratona del Chianti (SI) - 19.10.2014
Risposte: 4
Visite : 1908

Re: Ecomaratona del Chianti (SI) - 19.10.2014

pure io al 36º mi sono un po' piantato... Il mio garmin sui 1100D+ ma il gps é ampiamente impreciso sulle quote... Dicono che l'altimetro barometrico sia più preciso. Cmnq la vera differenza l'ha fatta il caldo. Gara meravigliosa per me che vengo dalle maratone su strada mi ha consentito di scoprire...
da JFSebastian
29/10/2014, 8:45

Re: JFSebastian

Benvenuto Sebastian, se vuoi x iniziare ce anche l'Ultrabericus, il 14 Marzo. Info http://www.ultrabericus.it/ Buone corse. è bello essere capitato in un posto dove 65km 2500D+ è "per iniziare" Ciao JFSebastian io sono del senese e neofita del fango. Pensavo di cimentarmi nella Ronda Ghib...
da JFSebastian
26/10/2014, 9:43

JFSebastian

Salve a tutti, come va? Sono un neofita del trail running e del running in generale, di recente ho fatto l'ecomaratona del Chianti (in 4 e 38) e prima un paio di maratone su asfalto. Abito a Firenze sud da qualche anno e sto imparando a conoscere il circondario anche grazie alla corsa. Se qualcuno è...