La ricerca ha trovato 11 risultati

da ilsignoredellemosche
05/12/2014, 15:52
Forum: Materiali
Argomento: info ciaspe
Risposte: 20
Visite : 6695

Re: info ciaspe

Buongiorno,

pure io stavo ponderando l'acquisto delle ciaspole, Salewa 999 TB.

Immagine
da ilsignoredellemosche
05/12/2014, 10:38
Argomento: Bastoncini a tre sezioni
Risposte: 147
Visite : 73524

Re: Bastoncini a tre sezioni

Buongiorno! Riesumo il thread perché, leggendo, non ne vengo a capo. Dispongo di un Salomon Agile 7 ed ero alla ricerca dei bastoncini ideali da poter agganciare allo zaino, ora ne sono sprovvisto, da utilizzare sia per il tra il che per ciaspolare in inverno. Cercavo una scelta definitiva. Altezza ...
da ilsignoredellemosche
30/11/2014, 20:34
Argomento: GPS, cosa consigliate?
Risposte: 312
Visite : 77900

Re: GPS, cosa consigliate?

Buonasera,

da anni corro, su strada, con un polar rs300x, avaro ed inaffidabile nelle misurazioni. Avendo da poco iniziato a fare del tra il, ma con anni di vita in montagna davanti, pensavo al cardi o frequenzimetro definitivo, un suunto ambit3 peak.

Che dite, scelta ponderata?
da ilsignoredellemosche
30/11/2014, 20:29
Argomento: consiglio taglia giacca Montura Magic Jacket
Risposte: 16
Visite : 15470

Re: consiglio taglia giacca Montura Magic Jacket

@iozzo Probabilmente nel topic "consiglio giacca trail", ero io l'utente. Possiedo da neanche un mese la Montura Magic G, un amore a prima vista. Quanto ai materiali, meglio un 2.5 strati o un 3, lascio parlare i più esperti. A livello di taglie, l'esempio North Face calza a pennello. Repl...
da ilsignoredellemosche
17/11/2014, 11:24
Argomento: Consiglio giacca trail
Risposte: 48
Visite : 16772

Re: Consiglio giacca trail

Rimanendo in tema, consigli sul lavaggio? Ogni quanto e con quali modalità? (Normalmente lavo i prodotti sportivi in lavatrice a 30° dopo ogni utilizzo, con detersivo per delicati.)
da ilsignoredellemosche
16/11/2014, 22:39

Montura Magic G, taglia XS, acquistata! (Un gioiello) :D Quanto sei alto e quanto pesi? Ero tentato dal prenderla online ma non ho la piu' pallida idea di che misura prendere. 56kg x 172cm, un peso piuma! Personalmente, ti consiglio di provarla, perché Montura, nelle taglie, tende ad abbondare.
da ilsignoredellemosche
15/11/2014, 17:55

Montura Magic G, taglia XS, acquistata! (Un gioiello) :D

Da questa fotografia sembro uno sportivo, e pure ordinato! :lol:

Immagine

Domani il primo test a 1900mt, e, a seguire, i commenti (per ora, amore a prima vista).
da ilsignoredellemosche
06/11/2014, 20:18

@notrail @dariogrizzly_1981 @gaggio @michelozzo @zerocolpi @ivan63 @baidus Spero di avervi ricordati tutti! GRAZIE, del tempo e dell'esperienza, i preziosi consigli non saranno stati dati invano. :D In settimana muoverò qualche chilometro in auto e proverò la Montura Magic che, dopo le ultime analis...
da ilsignoredellemosche
05/11/2014, 22:14

@Gaggio Precisamente, mi hai rubato le parole di bocca! Sono, e rimango, un corridore da strada prestato al trail. Pioggia e neve - vivo a 700 mt. - le ho sempre affrontate con un giacchino da "battaglia", in nylon, (non traspirante), ma, volendo già questo inverno salire in quota con gli ...
da ilsignoredellemosche
03/11/2014, 14:24

Non ho possibilità di toccarle con mano, e, proprio per questo, chiedevo consiglio. Sbaglio perché paragono una 3 strati ad una 2.5, o per i materiali (gore-tex Active vs signor nessuno) ? :?: E a livello di comprimibilità, come siamo messi? Pure la X-Running 2.0 Gore-tex active sarebbe bella, ma co...