La ricerca ha trovato 530 risultati

da portnoy
11/12/2021, 19:37
Forum: Allenamento
Argomento: Vaccino e allenamenti
Risposte: 126
Visite : 18798

Re: Vaccino e allenamenti

Vabbè, con le menti semplici plagiate/impanicate c'è ben poco da fare, avrei voluto rispondere con calma a tutti i commenti, di cui alcuni totalmente deliranti, ma rinuncio volentieri. Restate tranquilli nella caverna ad ipnotizzarvi con le vostre ombre, io vado fuori, ma non faccio l'errore di rien...
da portnoy
11/12/2021, 10:54

- non vaccinati che non si infettano. In assenza di questi, non si può affermare in buona fede di avere un quadro (relativamente) completo della situazione. aperta parentesi perdona la franchezza ma mi sembra un'affermazione senza nessun senso. cioè la risposta in assoluto sarebbe "è ovvio che...
da portnoy
11/12/2021, 10:25

Nel mio ospedale il 75% dei ricoverati per Covid-19 sono no-vax, il rimanente sono vaccinati quasi tutti in scadenti condizioni di salute…fatevi due conti. Sono percentuali sicuramente corrette, e rispecchiano quelle riportate da tutte le Asl, punticino in più o in meno il concetto non cambia. Io m...
da portnoy
11/12/2021, 9:54

Per il momento sono incazzato nero, perché per una massa di ignoranti si rischia di ritornare alle chiusure che si pensava fossero solo un ricordo da tramandare ai nipoti… :evil: Gli ignoranti stanno ovunque, tra gli integralisti no e pro vax. Le chiusure non piacciono a quasi nessuno (anche se per...
da portnoy
10/12/2021, 10:15

CVD https://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesli ... 2513.shtml Ma CVD cosa ? Io leggo che un calciatore non vaccinato si è infettato di Covid e sta guarendo. Se c'è altro e non ci arrivo, sono (diventato) un analfabeta funzionale, incapace di comprendere un semplice testo, pazienza, sarà l'età ! Giusto...
da portnoy
07/12/2021, 21:56
Forum: Mondo Trail
Argomento: Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail
Risposte: 23
Visite : 2787

Re: Cedo (cedevo) pettorale Ipertrail

Ho deciso di raccontare questa storia anche per un motivo preciso: tempo fa presi le difese dell’organizzazione della Corsa della Bora in merito a delle risposte non proprio edificanti da loro fornite date a un frequentatore del forum, Trailer loop, dopo l’Alpe Adria Ultra Trail, dicendo che lo str...
da portnoy
30/11/2021, 17:57

Nel mio ospedale il 75% dei ricoverati per Covid-19 sono no-vax, il rimanente sono vaccinati quasi tutti in scadenti condizioni di salute…fatevi due conti. Sono percentuali sicuramente corrette, e rispecchiano quelle riportate da tutte le Asl, punticino in più o in meno il concetto non cambia. Io m...
da portnoy
08/11/2021, 16:44
Forum: News
Argomento: Mezzomerico forest race
Risposte: 5
Visite : 852

Re: Mezzomerico forest race

l'ho corsa nel 2017, sub 120', ma spingendo al limite, cosa che non rientra nel mio attuale piano di allenamento (ammettendo e non concedendo che riesca a rifarlo), se accetti un pacco traino ok, ci aggiorniamo tra qualche giorno.
da portnoy
02/11/2021, 17:00
Forum: Gare Trail
Argomento: Trail Monte Casto (BI) 31.10.2021
Risposte: 5
Visite : 1377

Re: trail del casto - andorno micca (BI) - 31-10-2021

augusto losio ha scritto:torno molto volentieri a scrivere sul forum....

;)
da portnoy
02/11/2021, 16:56
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Dorsale del Triangolo Lariano - CO - 9/10/2021
Risposte: 75
Visite : 6926

Re: Dorsale del Triangolo Lariano - CO - 9/10/2021

Di mio preferisco i Sabati, per il rientro meno trafficato, però se si riesce a fare un gruppetto che riunisca anche chi x vari motivi non ha potuto venire, ok anche le Domeniche. Adesso sono in fissa x il Resegone da Lecco e la dorsale con le creste, nei prossimi we. Ma se hai giri belli dalle tue ...