La ricerca ha trovato 5 risultati

da MarcelloFioravanti
06/10/2016, 11:05
Forum: Materiali
Argomento: Allenamento tapis roulant per il trail?????
Risposte: 22
Visite : 15723

Re: Allenamento tapis roulant per il trail?????

Buongiorno a tutti. Sono un novellino sia del forum che del trail. Mi sono appassionato di questo sport da poco, ma purtroppo abito in una zona in cui non esistono salite e discese. Nel periodo estivo mi faccio 20km in auto e trovo qualcosa, ma in inverno non é possibile e quindi ho pensato ad un t...
da MarcelloFioravanti
23/03/2016, 15:37
Argomento: Consiglio per GPS da polso
Risposte: 38
Visite : 17077

Re: Consiglio per GPS da polso

Re: Consiglio per GPS da polso biglux se prendi il 310 secondo me fai un affarone. Io sono passato dal 310 al Fenix, adesso sto pensando di vendere il fenix per tornare al 310 Ciao Michelozzo, come mai il Fenix non va bene? Sto pensando di prenderlo ma leggendo questo tuo commento mi vengono un po'...
da MarcelloFioravanti
29/01/2016, 17:33
Argomento: Uso elettrostimolatore
Risposte: 8
Visite : 3203

Re: Uso elettrostimolatore

utilizzato per circa 1 anno.... da quando , diagnosticata la condropatia rotulea , ho provato tutte le strade per uscirne. l'ho utilizzato per fare tens e soprattutto per stimolare e tonificare i quadricipiti (in particolare il vasto mediale) avrà funzionato?? non lo so , forse unito alla costanza ...
da MarcelloFioravanti
21/01/2016, 12:21
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento con il tapirulan
Risposte: 18
Visite : 8607

Re: Allenamento con il tapirulan

Io sul tapiro faccio anche il progressivo in salita, mi spiego... Su strada normalmente divido un progressivo in tre parti e in ognuna aumento l'andatura. Sul tapirulan tengo la velocità costante ma aumento la pendenza. ciao, è interessante il tuo allenamento. Credi che per simulare al meglio la co...
da MarcelloFioravanti
27/12/2015, 19:10
Forum: Allenamento
Argomento: Bici ellittica
Risposte: 15
Visite : 10360

Re: Bici ellittica

Mia moglie sta pensando ad una bici ellittica per muoversi e contrastare il mal di schiena. La cosa mi incuriosisce. Magari si può farci anche qualche allenamento per la corsa, quando si ha poco tempo a disposizione o si deve essere a casa perché c'è un figlio solo. Qualcuno ha esperienza di allena...