La ricerca ha trovato 7 risultati

da Rox
23/12/2019, 16:51
Forum: Mondo Trail
Argomento: chiedo per sapere tutto quello che c'è da sapere sul trail
Risposte: 25
Visite : 12990

Re: chiedo per sapere tutto quello che c'è da sapere sul tra

"Jackallxxx ha scritto: E quando un giorno camminerai per città pensando solo ai monti e ai sentieri continuamente perché il tuo corpo e il tuo spirito vogliono insistentemente essere la perché sei diventato parte della montagna ,bosco ,sentiero, che per tanto tempo hai calpestato allora avrai ...
da Rox
18/11/2019, 20:25
Forum: Materiali
Argomento: Consiglio per primo paio di Hoka
Risposte: 14
Visite : 8492

Re: Consiglio per primo paio di Hoka

.... buono a sapersi...
...al momento ho le salomon speedcross 5, ma su asfalto sono troppo secche... su terreno (che poi è il loro pane) grip fantastico e sensazioni buone, ma quando si passa su asfalto i piedi piangono..
da Rox
23/09/2019, 19:59
Forum: Materiali
Argomento: L’importanza delle scarpe
Risposte: 25
Visite : 12853

Re: L’importanza delle scarpe

buonasera, io da poco che mi sono dato alla corsa su sentieri, ma la differenza fra la corsa su asfalto e quella su strada me la sto facendo.. Su strada usavo scarpe da ginnastica della Nike.. .. ottime su asfalto, ammortizzate il giusto, ma pessime sui sentieri dove erano uno scivolo continuo... Mi...
da Rox
23/09/2019, 19:21
Forum: Allenamento
Argomento: Il piu" lungo lungo.
Risposte: 39
Visite : 18984

Re: Il piu" lungo lungo.

blackmagic ha scritto:75 km, Genova - Antola e ritorno in una decina di ore. Era una classica di maggio, ma è due o tre anni che non ripeto...
accidenti! seguendo il percorso della Ringatoca?
(salve compaesano!)
da Rox
17/09/2019, 14:26
Forum: Allenamento
Argomento: Considerazioni a caso sull’allenamento per le Ultra
Risposte: 30
Visite : 14986

Re: Considerazioni a caso sull’allenamento per le Ultra

..buongiorno a tutti....... parlo da novello, ma come impostate i vostri allenamenti? c'è una metodica? quando correte e quando camminate? ...io al momento vado un po a "sensazioni"... ed in base al terreno.. in discesa corro, in salita cammino al limite della corsa ed in pianura (quella p...
da Rox
17/09/2019, 13:54
Forum: Presentazioni
Argomento: Rox
Risposte: 3
Visite : 2097

Re: Rox

grazie grigua!?
da Rox
11/09/2019, 19:34
Forum: Presentazioni
Argomento: Rox
Risposte: 3
Visite : 2097

Rox

buonasera a tutti
mi chiamo Fabio e sono di genova.
Mi sono dato alla corsa solo recentenente, per aggirare un "fastidio" nervoso (una mezza sciatica) che mi assale quando vado in bicicletta.
Comunque appassionato di fotografia e di trekking, mi sono dato alla corsa sui sentieri...
Saluto