La ricerca ha trovato 7 risultati
- 23/12/2019, 16:51
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: chiedo per sapere tutto quello che c'è da sapere sul trail
- Risposte: 25
- Visite : 12990
Re: chiedo per sapere tutto quello che c'è da sapere sul tra
"Jackallxxx ha scritto: E quando un giorno camminerai per città pensando solo ai monti e ai sentieri continuamente perché il tuo corpo e il tuo spirito vogliono insistentemente essere la perché sei diventato parte della montagna ,bosco ,sentiero, che per tanto tempo hai calpestato allora avrai ...
- 18/11/2019, 20:25
- Forum: Materiali
- Argomento: Consiglio per primo paio di Hoka
- Risposte: 14
- Visite : 8492
Re: Consiglio per primo paio di Hoka
.... buono a sapersi...
...al momento ho le salomon speedcross 5, ma su asfalto sono troppo secche... su terreno (che poi è il loro pane) grip fantastico e sensazioni buone, ma quando si passa su asfalto i piedi piangono..
...al momento ho le salomon speedcross 5, ma su asfalto sono troppo secche... su terreno (che poi è il loro pane) grip fantastico e sensazioni buone, ma quando si passa su asfalto i piedi piangono..
- 23/09/2019, 19:59
- Forum: Materiali
- Argomento: L’importanza delle scarpe
- Risposte: 25
- Visite : 12853
Re: L’importanza delle scarpe
buonasera, io da poco che mi sono dato alla corsa su sentieri, ma la differenza fra la corsa su asfalto e quella su strada me la sto facendo.. Su strada usavo scarpe da ginnastica della Nike.. .. ottime su asfalto, ammortizzate il giusto, ma pessime sui sentieri dove erano uno scivolo continuo... Mi...
- 23/09/2019, 19:21
- Forum: Allenamento
- Argomento: Il piu" lungo lungo.
- Risposte: 39
- Visite : 18984
Re: Il piu" lungo lungo.
accidenti! seguendo il percorso della Ringatoca?blackmagic ha scritto:75 km, Genova - Antola e ritorno in una decina di ore. Era una classica di maggio, ma è due o tre anni che non ripeto...
(salve compaesano!)
- 17/09/2019, 14:26
- Forum: Allenamento
- Argomento: Considerazioni a caso sull’allenamento per le Ultra
- Risposte: 30
- Visite : 14986
Re: Considerazioni a caso sull’allenamento per le Ultra
..buongiorno a tutti....... parlo da novello, ma come impostate i vostri allenamenti? c'è una metodica? quando correte e quando camminate? ...io al momento vado un po a "sensazioni"... ed in base al terreno.. in discesa corro, in salita cammino al limite della corsa ed in pianura (quella p...
- 17/09/2019, 13:54
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Rox
- Risposte: 3
- Visite : 2097
Re: Rox
grazie grigua!?
- 11/09/2019, 19:34
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Rox
- Risposte: 3
- Visite : 2097
Rox
buonasera a tutti
mi chiamo Fabio e sono di genova.
Mi sono dato alla corsa solo recentenente, per aggirare un "fastidio" nervoso (una mezza sciatica) che mi assale quando vado in bicicletta.
Comunque appassionato di fotografia e di trekking, mi sono dato alla corsa sui sentieri...
Saluto
mi chiamo Fabio e sono di genova.
Mi sono dato alla corsa solo recentenente, per aggirare un "fastidio" nervoso (una mezza sciatica) che mi assale quando vado in bicicletta.
Comunque appassionato di fotografia e di trekking, mi sono dato alla corsa sui sentieri...
Saluto