La ricerca ha trovato 8 risultati
- 09/01/2023, 18:00
- Forum: Materiali
- Argomento: altra lone peak 6 vs timp 4
- Risposte: 2
- Visite : 466
altra lone peak 6 vs timp 4
ciao a tutti, uso da almeno un anno le altra lone peak 6 con cui mi trovo molto bene, ero curioso di provare le timp 4 e ho preso lo stesso numero ma nella parte dell'avampiede mentre nelle lone peak avevo tanto spazio nelle timp sto stretto. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si, sul sito...
- 22/09/2022, 16:09
- Forum: Materiali
- Argomento: scarpe con stack basso
- Risposte: 5
- Visite : 999
scarpe con stack basso
ciao a tutti, attualmente corro con le altra lone peak che hanno uno stack di 25mm e mi ci trovo molto bene, nel resto della vita e nelle corse brevi uso barefoot quindi sento il bisogno di non avere troppa roba sotto il piede quando vado a fare qualcosa di più tecnico. mi chiedevo se sapete consigl...
- 08/09/2022, 16:42
- Forum: Allenamento
- Argomento: fondo lento
- Risposte: 10
- Visite : 1428
Re: fondo lento
grazie mille per tutte le considerazioni, ne terrò conto! ero un po demoralizzato perchè a vedere un po di video su youtube sembra che matematicamente se si fa fondo lento un mese lo correrai a 6.30, il mese dopo a 6.20 ecc... e mi sembrava di non avere questi miglioramenti. io fondamentalmente mi s...
- 07/09/2022, 20:26
ah la mia frequenza massima è 198
- 07/09/2022, 20:26
si confermo ho 35 anni, non ho nessun problema medico (credo). come funziona la formula maf?
- 07/09/2022, 18:05
fondo lento
Ciao a tutti, ho sempre letto in giro che per migliorare il proprio fondo lento bisogna fare tanto fondo lento, quindi macinare chilomentri in z1 e z2. da gennaio faccio più o meno 3 uscite a settimana di fondo lento + un lungo. ho iniziato con un fondo lento di 6:40 a 135bpm, dopo ormai 7 mesi di c...
- 28/04/2021, 18:03
- Argomento: transizione corsa
- Visite : 1349
Re: transizione corsa
Ciao, allora corro con hoka mafate evo 2, credo abbia un drop 4. sto passando del tempo anche al parco dove faccio esercizi e un po di corsa scalzo sul prato e devo dire che a piedi nudi mi sembra di non avere problemi
- 27/04/2021, 23:11
- Argomento: transizione corsa
- Visite : 1349
transizione corsa
ciao a tutti, per anni ho corso con l'appoggio di tallone (piede a martello). nel tempo aumentando i chilometri ho iniziato ad avere dolori al tendine d'achille quindi ho deciso di curare la mia tecnica di corsa e da 3 settimane faccio delle uscite in pianura di un'oretta in cui cerco di lavorare su...