La ricerca ha trovato 19 risultati

da Reno
16/04/2012, 14:41
Forum: Mercatino
Argomento: vendo salomon xapro gtx 48
Risposte: 0
Visite : 1628

vendo salomon xapro gtx 48

Vendo un paio di xapro 3d gtx n.48, 13 us, verdi
comprate online e indossate solo 1 minuto per capire che mi sono piccole
se a qualcuno possono interessare mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo

Reno
da Reno
22/02/2012, 18:55
Forum: Materiali
Argomento: Garmin 910xt
Risposte: 40
Visite : 16122

Re: Garmin 910xt

anche io ho lo stesso problema di Greg, il passo "istantaneo" è sostanzialmente inutilizzabile perchè veramente troppo instabile. Ne ho usati due e per entrambi era così. Vengo da un 405 che non aveva questo problema (ma che ne aveva altri, più gravi visto che per due volte ne hanno causat...
da Reno
05/10/2011, 8:58
Forum: Mondo Trail
Argomento: Pubalgia
Risposte: 33
Visite : 12998

Re: Pubalgia ?

dai sintomi che descrivi non dovrebbe essere pubalgia
se ti è passato, bene.
altrimento un salto dal dottore fossi in te lo farei
da Reno
30/09/2011, 11:14
Forum: News
Argomento: Arrancabirra (AO) 08.10.2011
Risposte: 22
Visite : 6426

cedo pettorale Arrancabirra

Se interessa a qualcuno, la mia morosa cede pettorale per l'Arrancabirra non potendo partecipare per motivi di salute :cry:

se interessa scrivetmi a reno.grilloCHIOCCIOLAgmail.com

Ciao
da Reno
19/05/2011, 17:11
Forum: Camel bag
Argomento: Nascita skyrace
Risposte: 10
Visite : 3807

Re: Nascita skyrace

spettacolare!

ci sono dei passaggi che mi fanno sudare le mani solo a vederli, chissà come dev'essere farli... :o
da Reno
21/02/2011, 17:48
Argomento: stretching
Risposte: 12
Visite : 6040

Re: stretching

c'è anche la scuola di pensiero secondo la quale lo stretching sarebbe più dannoso che utile...
vero, però questa scuola di pensiero mi lascia un po' perplesso.
se non facessi stretching io non sarei più in grado di camminare per mille acciacchi più o meno gravi
:-)
da Reno
21/02/2011, 17:08
Argomento: stretching
Visite : 6040

Re: stretching

vediamo se riesco a vincere la dedica ;-) io sono un appasssionato di stretching tanto che i miei amici mi prendono in giro perchè consiglio sempre a tutti di farlo. risposte alle tue domande: tipo di esercizi? immagino che tu corra, quindi prevalentemente gambe (polpacci, quadricipiti, bicipiti fem...
da Reno
10/02/2011, 12:40
Argomento: IL GINOCCHIO FA I CAPRICCI
Visite : 6754

Re: IL GINOCCHIO FA I CAPRICCI

allora, notizie? non sono un medico e non so valutare la gravità della cosa. comunque i consigli che ti hanno dato, secondo me sono tutti corretti. dovresti capire per quale motivo ti è venuto il problema e cercare di porre rimedio, altrimenti la cosa può solo degenerare. quindi, dopo l'ortopedico, ...
da Reno
20/01/2011, 17:32
Forum: Camel bag
Argomento: barefoot running
Risposte: 15
Visite : 5122

barefoot running

Mi sto interessando al concetto di barefoot. Non punto a correre una maratona (o un trail) a piedi nudi ma sono interessato a migliorare l'appoggio e rafforzare i piedi. Qualcuno mi sa consigliare come iniziare per non farsi male e magari se esistono degli esercizi da fare per potenziare i muscoli? ...
da Reno
19/01/2011, 10:07
Forum: Materiali
Argomento: Cascadia5 - considerazioni e vendita
Risposte: 10
Visite : 5517

Re: Cascadia5 - considerazioni e vendita

ciao, peso quanto te e uso le cascadia da un anno. anche io all'inizio le sentivo un po' instabili ma secondo me è solo questione di abituarsi alla forma della suola. dopo qualche uscita (e magari qualche esercizio per le caviglie) vedrai che le apprezzerai. tra l'altro sono molto più morbide ed amm...