La ricerca ha trovato 830 risultati

da micetto
18/08/2017, 14:52
Forum: Mondo Trail
Argomento: Vietare i bastoncini!
Risposte: 138
Visite : 46655

Re: Vietare i bastoncini!

Quando trovo salite dure e più lunghe di un km continuo, la mia schiena cede, e non mi consentirebbe di proseguire, invece con i bastoncini, scarico molto sulle braccia, e la schiena non mi fà male. In discesa non li ho mai usati, li trovo solo di intralcio, perciò me li devo portare in mano in tut...
da micetto
07/08/2017, 15:55
Argomento: Vietare i bastoncini!
Risposte: 138
Visite : 46655

Re: Vietare i bastoncini!

Non hai messo l'opzione, chi come me (correndo solo nelle retrovie, non di sicuro per vincere una gara, o solo par vedere di andare un pò più forte) li usava solo in corse con salite dure, altrimenti non potrei farle, motivo .... Quando trovo salite dure e più lunghe di un km continuo, la mia schien...
da micetto
22/04/2017, 12:20
Argomento: UNA NOTIZIA TRISTE...
Risposte: 5
Visite : 3969

UNA NOTIZIA TRISTE...

Sicuramente molti di voi non lo conosceranno, ma molti altri lo avranno incontrato tra i tanti sentieri, gare e ultra tra le tante montagne del nostro mondo. E MORTO IERI in un incidente stradale Federico Scaltriti ... CON TANTA TRISTEZZA... da amico, abbraccio tutta la sua famiglia, che sicuramente...
da micetto
19/01/2017, 15:56
Forum: Allenamento
Argomento: DISCESA
Risposte: 41
Visite : 15904

Re: DISCESA

... e non sono mai caduto in vita mia... Se non è una delle tue micettate :lol: , allora sei un mostro di bravura :shock: Io all'inizio sono caduto molte volte, magari non nelle discese più tecniche perché andavo piano, ma in tutte le altre sì. MAI CADUTO.... l'unica volta che sono caduto è stato i...
da micetto
18/01/2017, 18:24

La scorsa settimana con il mio gruppo abbiamo fatto un trail autogestito. Non ero molto in forma così mi trovavo spesso nelle retrovie. Ad un certo punto abbiamo affrontato un paio di km di discesa nel bosco bella ripida con la foglia alta così. Ho dato dei minuti a tutti..... :mrgreen: Quindi repu...
da micetto
18/01/2017, 13:56

Baricentro in avanti, vuol dire busto proteso in avanti. Siccome si è in movimento il baricentro deve cadere lì dove sarai tra un attimo. Se si sta con il busto arretrato, situazione tipica di chi ha paura, si cade molto facilmente. Se uno sa sciare o pattinare capisce bene cosa intendo. io in disc...
da micetto
18/01/2017, 13:44

In questo video la partenza della terza frazione della più famosa staffetta in Friuli, i primi che vedete fanno tempi pazzeschi e il pendio è molto ripido, interessante notare le diversità di stile, comunque mai baricentro avanti sul ripido, almeno questo mi sembra di notare http://youtu.be/m6d36yw...
da micetto
17/01/2017, 22:22

Baricentro in avanti!!!! A tenerlo indietro si casca in un attimo di didietro!! (Io ne so qualcosa....) se vai giu forte sbilanciato in avanti, se perdi l'equilibrio o inciapi ti distruggi faccia testa mani braccia perchè non hai il tempo matematico di reagire. se sei più sbilanciato all'indietro s...
da micetto
17/01/2017, 18:09

mircuz ha scritto: Baricentro avanti .
barricentro in avanti !!! è uno scherzo vero :o
se in ciampi, non hai nemmeno il tempo di.... che hai gia il muso spicciccato a terra.
da micetto
01/12/2016, 19:05
Argomento: FANTATRAIL 2016 - ULTIMA TAPPA TNF S.FRANCISCO
Risposte: 70
Visite : 21200

Re: FANTATRAIL 2016 - ULTIMA TAPPA TNF S.FRANCISCO

DONNE
Ida Nilsson
Megan Kimmel
Sandi Nypaver

UOMINI