La ricerca ha trovato 830 risultati
- 18/08/2017, 14:52
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Vietare i bastoncini!
- Risposte: 138
- Visite : 46655
Re: Vietare i bastoncini!
Quando trovo salite dure e più lunghe di un km continuo, la mia schiena cede, e non mi consentirebbe di proseguire, invece con i bastoncini, scarico molto sulle braccia, e la schiena non mi fà male. In discesa non li ho mai usati, li trovo solo di intralcio, perciò me li devo portare in mano in tut...
- 07/08/2017, 15:55
- Argomento: Vietare i bastoncini!
- Risposte: 138
- Visite : 46655
Re: Vietare i bastoncini!
Non hai messo l'opzione, chi come me (correndo solo nelle retrovie, non di sicuro per vincere una gara, o solo par vedere di andare un pò più forte) li usava solo in corse con salite dure, altrimenti non potrei farle, motivo .... Quando trovo salite dure e più lunghe di un km continuo, la mia schien...
- 22/04/2017, 12:20
- Argomento: UNA NOTIZIA TRISTE...
- Risposte: 5
- Visite : 3969
UNA NOTIZIA TRISTE...
Sicuramente molti di voi non lo conosceranno, ma molti altri lo avranno incontrato tra i tanti sentieri, gare e ultra tra le tante montagne del nostro mondo. E MORTO IERI in un incidente stradale Federico Scaltriti ... CON TANTA TRISTEZZA... da amico, abbraccio tutta la sua famiglia, che sicuramente...
- 19/01/2017, 15:56
- Forum: Allenamento
- Argomento: DISCESA
- Risposte: 41
- Visite : 15904
Re: DISCESA
... e non sono mai caduto in vita mia... Se non è una delle tue micettate :lol: , allora sei un mostro di bravura :shock: Io all'inizio sono caduto molte volte, magari non nelle discese più tecniche perché andavo piano, ma in tutte le altre sì. MAI CADUTO.... l'unica volta che sono caduto è stato i...
- 18/01/2017, 18:24
La scorsa settimana con il mio gruppo abbiamo fatto un trail autogestito. Non ero molto in forma così mi trovavo spesso nelle retrovie. Ad un certo punto abbiamo affrontato un paio di km di discesa nel bosco bella ripida con la foglia alta così. Ho dato dei minuti a tutti..... :mrgreen: Quindi repu...
- 18/01/2017, 13:56
Baricentro in avanti, vuol dire busto proteso in avanti. Siccome si è in movimento il baricentro deve cadere lì dove sarai tra un attimo. Se si sta con il busto arretrato, situazione tipica di chi ha paura, si cade molto facilmente. Se uno sa sciare o pattinare capisce bene cosa intendo. io in disc...
- 18/01/2017, 13:44
In questo video la partenza della terza frazione della più famosa staffetta in Friuli, i primi che vedete fanno tempi pazzeschi e il pendio è molto ripido, interessante notare le diversità di stile, comunque mai baricentro avanti sul ripido, almeno questo mi sembra di notare http://youtu.be/m6d36yw...
- 17/01/2017, 22:22
Baricentro in avanti!!!! A tenerlo indietro si casca in un attimo di didietro!! (Io ne so qualcosa....) se vai giu forte sbilanciato in avanti, se perdi l'equilibrio o inciapi ti distruggi faccia testa mani braccia perchè non hai il tempo matematico di reagire. se sei più sbilanciato all'indietro s...
- 17/01/2017, 18:09
barricentro in avanti !!! è uno scherzo veromircuz ha scritto: Baricentro avanti .
se in ciampi, non hai nemmeno il tempo di.... che hai gia il muso spicciccato a terra.
- 01/12/2016, 19:05
- Argomento: FANTATRAIL 2016 - ULTIMA TAPPA TNF S.FRANCISCO
- Risposte: 70
- Visite : 21200
Re: FANTATRAIL 2016 - ULTIMA TAPPA TNF S.FRANCISCO
DONNE
Ida Nilsson
Megan Kimmel
Sandi Nypaver
UOMINI
Sage Canaday