grazie dei consigli.
soprattutto non avevo pensato a coprirmi le mani.
forse le previsioni sono più clementi. cmq è meglio essere pronti a tutto.
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 27/07/2011, 8:53
- Forum: Materiali
- Argomento: Consigli su attrezzatura per gara bagnata e fredda
- Risposte: 3
- Visite : 2342
- 26/07/2011, 9:19
- Argomento: Consigli su attrezzatura per gara bagnata e fredda
- Visite : 2342
Consigli su attrezzatura per gara bagnata e fredda
Buongiorno a tutti, domenica sarò alla partenza della stralivigno, che anche se non è proprio una gara di trail è cmq una mezza maratona con asfalto e sterrato e per i miei canoni è già una cosa bella estrema. il problema è che le previsioni non sono per nulla incoraggianti. pioggia e temperatura di...
- 25/05/2011, 9:41
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: articolo su runner's world
- Risposte: 13
- Visite : 5656
Re: articolo su runner's world
per chi non ha comprato la rivista (come me)... è possibile leggerlo in rete o inoltrarlo in pdf? 
- 26/04/2011, 8:10
- Argomento: Asics Gel trail Lahar
- Visite : 3664
Re: Asics Gel trail Lahar
testate questo w-end. tenuta ottima: sulle rocce, sul terreno smosso e sopratutto sualla neve, anche dura. il goretex offre una tenuta contro l'acqua perfetta. o "puciato" le suole in un ruscelletto e il piede è rimasto asciutto. rispetto alla mia precedendi scarpe, north face arnuva 100, ...
- 22/04/2011, 13:32
Re: Asics Gel trail Lahar
scusate se insisto... mi collego al post sulle scarpe che usate, dove appunto per adesso noto un 4 su 4 che usano le trabuco. ero combattuto sulla scelta. ho avuto anche modo di provare contemporaneamente le trabuco e le lahar, per cercare di capire quale delle due mi fosse più comoda. da una parte ...
- 13/04/2011, 8:42
Asics Gel trail Lahar
Buongiorno a tutti, sto consultando un po di forum e chiedendo consigli il merito alla scarpe ASICS Gel Lahar, che ho trovato ad un ottimo prezzo e che gradisco molto. per quanto riguarda l'appoggio vanno bene essendo un neutro-supinatore, l'unico dubbio che ho è sulle caratteristiche, ovvero se si ...
- 23/03/2011, 9:25
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Duathlon - Trail e Mtb
- Risposte: 5
- Visite : 2705
Re: Duathlon - Trail e Mtb
secondo la mia esperienza di triathleta che risale ormai a un paio di anni fa i duathlon off-road sono veramente pochi e più che altro nel periodo fine inverno, inizio autunno. ma non disperare. se abiti al nord ti consiglio questo: http://www.triathlonteambrianza.it/interno/eventi_OFFRoad2011.php n...